FantaGazzetta - Solo il meglio del calcio

 

IL BLOG DI PANOZ

Ricerca FM2014 - Ecco le nuove medie!

La Serie A in FM13
La Serie A in FM13

Articoli Collegati

La ricerca per FM è qualcosa di ignoto a molti appassionati giocatori, che si ritrovano in mano il prodotto finale, senza sapere bene cosa ci sia dietro.

Uno degli obiettivi che mi sono ripromesso quando ho iniziato la collaborazione con il team di Fantagazzetta è stato quello di avvicinare i fan di FM al mondo della ricerca in una collaborazione win-win.

 

I giocatori di Football Manager avranno modo di capire meglio i segreti che stanno alla base di questo database immenso e il gioco beneficerà delle competenze di migliaia di fantagiocatori e appassionati di calcio che non vedono l'ora di poter finalmente dire la loro e contribuire a rendere FM14 il gioco di calcio più dettagliato di sempre.

 

Si inizia dalla CA16

 

Che significa questa sigla magica? Si tratta della media delle CA (Current Ability, il valore globale che viene assegnato a ciascun giocatore nel database di FM e che è invisibile durante il gioco) dei migliori 16 calciatori di ogni squadra.

 

Le proposte fatte e i cambiamenti rispetto ai valori attualmente nel database di FM13 sono disponibili qui:

 

Le CA16 di A e B

 

 

Siete d'accordo? Pensate che il Cagliari sia sottovalutato, che la Ternana non vada così ridimensionata? Magari il Castiglione dovrebbe avere ancora 2 punti in più?

 

Dite la vostra, nei vari topic del forum:

 

 

Il prossimo passo sarà quello di decidere insieme i valori di CA (Current Ability) di ciascun giocatore in rosa.

 

Chi ancora non si fosse registrato alla ricerca lo faccia al volo qui!

Scegliete qualunque squadra di cui siete appassionati (potete registrarvi anche più di una volta) e sarete informati su tutte le fasi della ricerca.

Ricordo che per tutti i ricercatori ci sarà spazio nei credits di FM14 (avrete il vostro nome scritto nel gioco!!!) e i più bravi avranno una copia gratuita del gioco!

 

iao Panoz

 

Alberto Scotta 'Panoz'

 
www.facebook.com/panoz.fmitalia

 

© FANTAGAZZETTA RIPRODUZIONE RISERVATANe è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione e link alla fonte nonché dell'autore. 
Alberto Scotta è conosciuto in rete come 'Panoz', dal 1997 collabora con la Sports Interactive come Head Researcher & Translator per Football Manager (fino al 2004 Championship Manager). Ogni anno coordina centinaia di persone durante la ricerca dati per il database italiano e gestisce il sito di riferimento in Italia per FM: www.fm-italia.it
Alberto SCOTTA
TI POTREBBERO INTERESSARE