SHARE

ULTIME dai CAMPI: occasione Mandzukic, rischia Muriel. Rebus Defrel, ce la fa Izzo



22GEN

JUVENTUS-LAZIO

| 10:50

Nei bianconeri Cuadrado e Mandzukic verso una maglia dal 1', il croato in avanti con Dybala e Higuain. Panchina per Barzagli e Rincon. Nei biancocelesti Lombardi può vincere il ballottaggio con Luis Alberto per completare il tridente. In difesa in pole Wallace per partire titolare.


ROMA-CAGLIARI

| 10:47

Nei giallorossi Perotti, Rudiger e De Rossi torneranno a essere schierati dall'inizio. Squalificato Juan Jesus, indisponibile Florenzi. Nei sardi atteggiamento coperto: 4-4-1-1 con Farias alle spalle della punta Borriello. Spazio a Pisacane in difesa, mentre in cabina di regia ci sarà l'ex di turno Tachtsidis.


PALERMO-INTER

| 10:43

Nei rosanero spazio per Cionek in difesa e Chochev a centrocampo, sulla corsia mancina preferito Pezzella a Aleesami. Avanti Quaison con Nestorovski. Nei nerazzurri Banega in pole per sistemarsi sulla trequarti a svantaggio di Joao Mario. Torna Brozovic dall'inizio, conferma per Gagliardini che implica l'esclusione dall'11 titolare di Kondogbia.


ATALANTA-SAMPDORIA

| 10:42

Nella Dea recuperato Gomez, affiancherà Petagna in attacco. Torna Toloi dall'inizio in difesa, mentre in mezzo al campo dovrebbe essere data fiducia a Grassi malgrado i rumors di mercato. Nei blucerchiati sono 22 i convocati: OUT Alvarez, Sala e Viviano, riesce a recuperare in extremis Barreto. In attacco Quagliarella e Muriel pronti, ma Schick scalpita e potrebbe far scivolare inizialmente il colombiano in panchina.


PESCARA-SASSUOLO

| 10:38

Senza Gilardino, potrebbe toccare a Cerri partire al fianco di Caprari. L'attaccante in settimana colpito da influenza e non al meglio, pronto in alternativa Mitrita. Nei neroverdi tiene banco la questione mercato attorno al nome di Defrel, che potrebbe partire ancora dalla panchina a favore di Matri. Dovrebbero ritrovare posto dal 1' Cannavaro e Pellegrini.


EMPOLI-UDINESE

| 10:30

Nei toscani Pucciarelli può essere preferito a Marilungo in attacco. Torna Costa a dirigere la difesa, in cabina di regia si candida Buchel a prendere il posto dello squalificato Diousse. Nei friulani Hallfredsson può scalzare Kums dai titolari. OK Thereau, dal 1' Faraoni.


BOLOGNA-TORINO

| 10:25

Nei felsinei recuperato Krejci che dovrebbe partire dal 1', occasione dietro per Krafth e Oikonomou. Convocati Verdi e Petkovic. Nei granata escluso dai convocati Maxi Lopez, ruolo di punta centrale conteso da Boye e Iturbe. OUT Castan e Avelar, conferma per Moretti.


GENOA-CROTONE

| 10:20

Simeone e Izzo ce la fanno e potrebbe essere schierati dall'inizio nello scacchiere dei liguri, che potrebbe anche vedere la sorpresa Morosini sulla trequarti. Nei pitagorici Stoian al posto dello squalificato Palladino. In mezzo Crisetig e Capezzi dovrebbero spuntarla sulla concorrenza di Barberis.


21GEN

GENOA-CROTONE

| 17:39

Sono 24 i convocati del Grifone: c'è Izzo e salgono le quotazioni del difensore per una maglia dal 1'. OK Simeone, in leggero vantaggio nel ballottaggio con Pinilla.


CHIEVO-FIORENTINA

| 16:57

L'11 ufficiale viola: Tatarusanu, Gonzalo Rodriguez (cap.), Astori, Sanchez, Badelj, Vecino, Borja Valero, Tello, Babacar, Bernardeschi, Chiesa. Dalla panchina Ilicic e Maxi Olivera.


CHIEVO-FIORENTINA

| 16:56

L'11 ufficiale dei clivensi: Sorrentino, Gobbi, Cesar, Dainelli, Cacciatore, Castro, Bastien, De Guzman, Birsa, Pellissier(cap.), Meggiorini.


PESCARA-SASSUOLO

| 16:35

Non convocato Gilardino che negli ultimi due giorni non si è allenato perchè dolorante ad una gamba. Presenti nell'elenco i ristabiliti Bahebeck e Pepe che siederanno in panchina, mentre Memushaj e Cerri proveranno a stringere i denti smaltita l'influenza e scendere in campo dal 1'.


BOLOGNA-TORINO

| 16:10

Ventidue i convocati rossoblu: torna nell'elenco Verdi, presente anche Krejci che ha preso parte alla rifinitura ed è apparso recuperato e pronto a partire domani dall'inizio.


PALERMO-INTER

| 15:36

Sonon 24 i convocati nerazzurri per la Sicilia: escluso Gnoukouri, torna Brozovic dopo la squalifica ed il croato partirà dal 1' a centrocampo con Gagliardini al fianco. La spunta Banega sulla trequarti, dalla panchina Kondogbia e Joao Mario.


MILAN-NAPOLI

| 15:05

Questa mattina Albiol e Tonelli hanno svolto il risveglio muscolare in gruppo con il resto della squadra. In particolare per lo spagnolo salgono le quotazioni per una maglia dal 1' a San Siro, mentre Tonelli rimane in ballottaggio con Maksimovic per un posto in difesa.


JUVENTUS-LAZIO

| 14:35

Bianconeri in campo col 4-3-1-2: Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce, al centro Chiellini e Bonucci mentre siederà in panchina Barzagli. Problema muscolare per Marchisio, verso una maglia da titolare Rincon. Diciannove i convocati, presente a sorpresa Dani Alves.


BOLOGNA-TORINO

| 14:20

Non convocato a sorpresa Maxi Lopez nei granata, sarà allora uno tra Iturbe o Boye a prendere il posto in attacco dello squalificato Belotti.


JUVENTUS-LAZIO

| 14:15

Basta non ci sarà allo Juventus Stadium, il laziale frenato da un affaticamento muscolare e spazio a Patric in difesa. Non al meglio neppure Kishna, in pole Lombardi per completare il tridente.


PESCARA-SASSUOLO

| 13:28

Nei padroni di casa Oddo tenuto sulle spine per le condizioni non ottimali di Gilardino (contusione) e degli influenzati Memushaj e Cerri. L'attaccante ex Empoli oggi sottoposto a trattamenti, solo domani si capiranno le reali condizioni e la possibilità di scendere in campo dal 1' contro gli emiliani.


PESCARA-SASSUOLO

| 13:16

Nei neroverdi Cannavaro pronto per giocare, invece resteranno in Emilia i febbricitanti Iemmello e Terranova oltre il portiere Pomini per un fastidio alla caviglia.


EMPOLI-UDINESE

| 13:07

Sono 22 i convocati bianconeri per la trasferta in Toscana: OK Thereau, manca invece widmer che in campo sarà rimpiazzato da Faraoni. Mister Delneri col dubbio regista: Hallfredsson in pole su Kums.


ROMA-CAGLIARI

| 12:47

Sono 21 i convocati rossoblu: presenti i giovani Antonini Lui, Cadili, Biancu e Crosta. Assenti infatti gli infortunati Gabriel, Di Gennaro, Padoin, Ionita e Melchiorri oltre lo squalificato Capuano.


PALERMO-INTER

| 12:30

Ventitre i convocati rosanero: presenti Andelkovic e Bentivegna, rimasti a casa Hiljemark e Fulignati oltre l'ultimo arrivato Sunjic.


MILAN-NAPOLI

| 11:08

Nei rossoneri OUT De Sciglio, Romagnoli e Locatelli, spazio rispettivamente a Antonelli, Gomez e Sosa nell'11 di partenza. Dalla panchina Niang. Nei partenopei cauto ottimismo attorno ai recuperi dei febbricitanti Albiol e Tonelli, in caso negativo pronto Maksimovic a partire dal 1'.


JUVENTUS-LAZIO

| 11:08

Nei bianconeri mister Allegri orientato al 4-3-1-2, ne farebbe in tal caso le spese Barzagli. Sulle fasce Lichtsteiner e Asamoah, trequartista Pjanic. Occasione in arrivo in mezzo al campo per Rincon. Nei biancocelesti avanza l'idea del 4-3-3: Patric in difesa per l'infortunato Basta. Avanti Lombardi in pole per completare il reparto con Immobile e Felipe Anderson.


ROMA-CAGLIARI

| 11:07

Arruolabile Perotti, partirà titolare così come Rudiger e De Rossi. Squalificato Juan Jesus, OUT Salah. Nei sardi non saranno del match gli infortunati Di Gennaro, Gabriel, Ionita, Melchiorri e Padoin, in mezzo al campo ci saranno l'ex di turno Tachtsidis e il giovane Barella. Mister Rastelli pensa all'inserimento di Pisacane in difesa dal 1' a svantaggio di Joao Pedro. In attacco verso la conferma Borriello.


PALERMO-INTER

| 11:00

Nei rosanero scatta l'ora di Chochev che garantirà copertura al centrocampo nel 3-5-1-1. Torna Cionek in difesa, duello a sinistra Aleesami-Pezzella. Nei nerazzurri Brozovic dal 1', possibile conferma per Gagliardini mentre si giocano una maglia Joao Mario e Kondogbia. Dalla panchina Banega e Eder.


CHIEVO-FIORENTINA

| 10:55

Nei gialloblu Cacciatore ritroverà posto dall'inizio, mentre qualche linea di febbre per De Guzman e Inglese rischiano di far sedere entrambi in panchina a vantaggio di Bastien e Pellissier. Convocati Hetemaj, Sardo e Seculin. Nella Viola potrebbe essere confermato l'11 che ha battuto la Juve con la sola correzione di Babacar in attacco al posto dello squalificato Kalinic. Tuttavia, resta serrato il duello Ilicic-Vecino per una maglia dal 1' con le quotazioni dello sloveno in rialzo.


BOLOGNA-TORINO

| 10:49

Dubbio Krejci in casa rossoblu, l'ala ieri non si è allenata e andrà valutata nell'ultimo allenamento di oggi; restano pronti Rizzo e Mounier in caso a prendere il posto del ceco. Dal 1' Krafth e Oikonomou, OK Dzemaili. Nei granata Maxi Lopez punta centrale in attacco, squalificato infatti Belotti. In mezzo al campo Obi più di Baselli. OUT Castan e Avelar.


ATALANTA-SAMPDORIA

| 10:46

Nella Dea Gomez ce la fa, il fastidio al ginocchio va attenuandosi e l'argentino dovrebbe essere della gara dal 1'. In mezzo al campo non dovrebbe mancare Grassi, malgrado i rumors di mercato. Nei blucerchiati Quagliarella al fianco di Muriel, a Bergamo dalla panchina Schick. Duello sulla trequarti tra Fernandes e il recuperato Alvarez. OUT Barreto, Sala e Viviano, dentro Praet, Pereira e Puggioni.


PESCARA-SASSUOLO

| 10:45

Nei biancazzurri occhi puntati nella rifinitura odierna su Gilardino che ieri lamentava dolore alla gamba per una contusione subita in allenamento. La punta proverà a stringere i denti, così come Memushaj che in settimana è stato debilitato dall'influenza. Dal 1' Stendardo in difesa. Nei neroverdi potrebbero tornare titolari Cannavaro in difesa mentre a centrocampo sia Pellegrini che Sensi. Avanti Matri in leggero vantaggio su Defrel, ma il francese preme per giocare dall'inizio.


EMPOLI-UDINESE

| 10:42

Nei toscani Marilungo e Pasqual sono recuperati, ma il primo rischia di lasciar posto in attacco a Pucciarelli. Privi di Diousse, in cabina di regia dovrebbe sistemarsi Buchel. Nei friulani Kums può scivolare in panchina a vantaggio di Hallfredsson. OK Thereau, dal 1' De Paul e Faraoni.


GENOA-CROTONE

| 10:39

Non al meglio Izzo, dentro Orban. Recuperato Simeone, dovrebbe spuntarla su Pinilla in attacco. Scalpita poi Lazovic per ritrovare posto in campionato. Nei pitagorici Stoian rimpiazzerà lo squalificato Palladino, in difesa conferma per Martella vista l'assenza di Mesbah impegnato in Coppa d'Africa.


20GEN

GENOA-CROTONE

| 17:37

Regolare allenamento col gruppo per Simeone, smaltita la febbre. L'attaccante dovrebbe spuntarla su Pinilla per partire dal 1'. Solo domani, invece, si riunirà ai compagni Izzo che sarà convocato ma siederà in panchina a vantaggio di Orban.


ATALANTA-SAMPDORIA

| 17:33

A Bogliasco allenamento col gruppo per Alvarez, Quagliarella e Palombo, a parte invece i noti infortunati Barreto, Sala e Viviano.


MILAN-NAPOLI

| 17:19

Sono 23 i convocati rossoneri: OUT De Sciglio, rientra nell'elenco Poli e ce la fa a recuperare anche Niang destinato però a sedere in panchina contro i partenopei. Pronto Antonelli a occupare la corsia mancina di difesa, mentre in regia occasione per Sosa dal 1'.


ATALANTA-SAMPDORIA

| 17:05

Allenamento a porte chiuse a Zingonia, ma il Papu Gomez ha lavorato con il resto del gruppo e si è mostrato in recupero dal fastidio al ginocchio ravvisato contro la Lazio. L'argentino dovrebbe farcela a essere schierato da mister Gasperini dal 1' domenica contro i blucerchiati.


CHIEVO-FIORENTINA

| 16:30

Sono 23 i convocati viola: assente Zarate ad un passo dal Watford, oltre lo squalificato Kalinic che sarà rimpiazzato da Babacar in attacco. Presenti i giovani Hagi, Toledo e Diks che siederanno in panchina al Bentegodi.


EMPOLI-UDINESE

| 16:19

A Udine fiduciosi di poter contare anche su Thereau, gestito in settimana con allenamenti mirati per il perdurare di un fastidio al ginocchio. Mister Delneri conferma la fiducia a Faraoni in difesa e De Paul nel tridente, mentre in cabina di regia orientato a schierare Hallfredsson a svantaggio di Kums.


BOLOGNA-TORINO

| 15:56

Sospiro di sollievo attorno alla caviglia di Dzemaili, lo svizzero oggi tornato a lavorare in gruppo e pronto per il Torino che arriverà domenica al Dall'Ara. Non si è allenato, invece, Krejci per una contusione rimediata ieri ma c'è cauto ottimismo sulla sua disponibilità per scendere in campo domenica.


CHIEVO-FIORENTINA

| 15:10

Fuori dai convocati gialloblu Frey e Rigoni, da valutare De Guzman febbricitante. Squalificato Radovanovic, pronto Izco a prenderne il posto qualora l'olandese non riuscisse a scendere in campo.


ROMA-CAGLIARI

| 15:07

Nelle fila dei sardi Gabriel frenato da una contrattura muscolare cervicale-toracica, tra i pali a Roma ci sarà Rafael. Primi passi sul campo di allenamento per Ionita, ma il moldavo, così come Padoin e Di Gennaro, salterà la gara dell'Olimpico.


JUVENTUS-LAZIO

| 13:46

Mister Inzaghi nella seduta di questa mattina a Formello ha provato il 4-3-3: in difesa mancherà Basta per un affaticamento, mentre nel tridente Lombardi in pole su Luis Alberto.


MILAN-NAPOLI

| 13:45

Sono 22 i convocati azzurri per Milano: OUT Chiriches, ci prova Albiol che non ha preso parte agli ultimi due allenamenti perchè influenzato. Lo spagnolo partito con la squadra e verrà valutato domani nell'ultimo allenamento, in preallarme Maksimovic.


ROMA-CAGLIARI

| 11:16

Nei giallorossi recuperato Perotti, partirà dall'inizio a supporto della punta Dzeko. Dal 1' tornano Rudiger in difesa e De Rossi in mezzo al campo, squalificato Juan Jesus. Nei sardi Borriello e Tachtsidis dall'inizio per sfidare la loro ex squadra. Non ce la fanno Di Gennaro e Padoin, cerca conferma sulla sinistra della difesa Murru tornato a pieno dopo l'infortunio.


MILAN-NAPOLI

| 11:16

Nei rossoneri De Sciglio non al meglio, recuperato invece Antonelli che può partire titolare. Squalificati Romagnoli e Locatelli, candidati a prenderne il posto Gomez e Sosa. Verso la panchina Niang. Nei partenopei dubbi in difesa: Albiol influenzato, anche Tonelli non al meglio seppur abbia lavorato in buona parte col gruppo. OUT Chiriches, scalda i motori Maksimovic qualora lo spagnolo non dovesse farcela. In attacco Mertens punta centrale, panchina per Pavoletti.


JUVENTUS-LAZIO

| 11:16

Nei bianconeri dal 1' Lichtsteiner e Pjanic, potrebbe scattare l'ora anche per Rincon a svantaggio di Asamoah. In attacco Dybala con Higuain. Squalificati Alex Sandro e Sturaro. Nei biancocelesti assente Lulic, mister Inzaghi potrebbe infoltire la difesa con Wallace e Bastos per poi schierare Felipe Anderson sulla trequarti a sostegno di Immobile. Affaticamento per Basta, pronto Patric.


PALERMO-INTER

| 11:15

Nei rosanero torna Cionek in difesa, ipotesi Chochev in mezzo al campo. Sulla corsia mancina Aleesami in ballottaggio con Pezzella. Nei nerazzurri Brozovic titolare, si giocano poi due maglie Gagliardini, Joao Mario e Kondogbia mentre Banega pare destinato ad una nuova panchina.


CHIEVO-FIORENTINA

| 11:15

Nei clivensi recuperati Cacciatore, Birsa e Hetemaj, i primi due dovrebbero trovare posto dall'inizio mentre il finlandese rimane alternativa valida per rimpiazzare lo squalificato Rigoni. Nella Viola occasione in attacco per Babacar, scalpitano per ritrovare spazio dall'inizio Ilicic sulla trequarti e Salcedo in difesa. Conferma per Chiesa e Olivera sulle fasce.


ATALANTA-SAMPDORIA

| 11:15

Dubbio Gomez nello scacchiere della Dea, l'argentino dolorante al ginocchio e rischia di saltare la sfida. Pronto D'Alessandro in caso di forfait. Nei blucerchiati dovrebbe ricomporsi il tandem Quagliarella-Muriel, sulla trequarti in pole Fernandes visto che Alvarez è alle prese con una infiammazione al ginocchio.


GENOA-CROTONE

| 11:14

Nel Grifone rischiano di mancare Izzo (gastroenterite virale) e Simeone (influenza), pronti Orban e Pinilla a farne le veci. Dovrebbe ritrovare posto sulla fascia destra Lazovic. Negli squali Barberis punta a scalzare Capezzi sulla mediana, titolare poi Stoian complice il turno di stop per Palladino.


PESCARA-SASSUOLO

| 11:14

Nel Delfino dubbio Memushaj per influenza, mentre è tornato ad allenarsi in gruppo Bahebeck che siederà in panchina. Tandem d'attacco Gilardino-Caprari, dal 1' riecco Biraghi. Nei neroverdi Defrel è OK, dovrebbe spuntarla su Matri in attacco. Torna Pellegrini in mezzo al campo, cerca posto Cannavaro in difesa.


BOLOGNA-TORINO

| 11:14

KO Gastaldello e Torosidis, spazio a Oikonomou e Krafth in difesa. Non al meglio Dzemaili (fastidio alla caviglia), in preallarme Pulgar. Convocabili Petkovic e Verdi. Nei granata squalificato Belotti, sarà Maxi Lopez a prenderne il posto. OUT Castan, dentro Moretti.


EMPOLI-UDINESE

| 11:14

Nei toscani noie muscolari per Pasqual e Marilungo, pronti Dimarco e Pucciarelli a prenderne il posto. Dirigerà la difesa Costa, mentre in cabina di regia c'è Buchel in pole per sostituire lo squalificato Diousse. Nei friulani monitorato Thereau, ma dovrebbe farcela. Cerca posto Hallfredsson, insidiata la titolarità di Kums e Jankto. Conferma per Faraoni, KO Widmer.