SHARE

FANTARACCONTI - Gol decisivo di Di Lorenzo in due leghe su due!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Faccio due Fanta differenti, quello nella Lega “Fantamaschio” dove sto risalendo la classifica dopo un inizio disastroso, e il “Fantascarso”, dove invece me la gioco a -3 dalla vetta insieme ad altre squadre.

In una giornata abbastanza morta dove, da una parte la rete di El Sharaawy e dall’altra quella di Toloi, portano le mie due squadre ad avvicinarsi entrambe al pareggio per 0-0 (nella prima della due il mio avversario gioca addirittura in 9, una ghiotta occasione sprecata).

Tuttavia, in entrambi gli schieramenti, manca il voto di una pedina fondamentale che potrebbe confermare o ribaltare il risultato (Borghese docet). Si tratta di Giovanni Di Lorenzo, in rete nello scorso turno di Serie A e quindi già protagonista dei miei risultati.

Mentre nel “Fantamaschio” basterebbe una sufficienza, nel “Fantascarso” soltanto un voto non inferiore al 7 potrebbe regalarmi la vittoria risicata (il mio avversario totalizza 65,5…).

Inizia la gufata su Whatsapp con l’avversario: “Pareggio a reti bianche, non ci siamo fatti male… Soltanto un 7 di Di Lorenzo può salvarmi, ma a meno che non ottenga bonus è da escludere. Ipotesi remota considerando che ha già segnato la scorsa settimana”.

Detto fatto, dopo pochi minuti mi scrive il mio allenatore in seconda: “DiLo <3”. Accompagnato da quello del mio avversario: “Che culo…”. Essendo io sintonizzato su SkyGo, non capisco inizialmente, poi vedo la palla arrivare in area e il tap-in del mio giovane terzino.

Una gioia incontenibile e due vittorie, entrambe per 1-0, estremamente pesanti.

Marcello - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!