SHARE

FANTARACCONTI - Senza vittorie da ottobre. C'ero quasi, ma poi Di Lorenzo...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, mi chiamo Dario e sono il presidente (ahimè) della fantasquadra “Fc Loserpool” (un nome, una garanzia) e vorrei condividere con voi e tutti i fantallenatori, in primis quelli sfortunati come me, la mia esperienza fantacalcistica fin ora..

In una lega a 8 partecipanti riesco a metter su una squadretta niente male assicurandomi un attacco di tutto rispetto composto da Ronaldo, Insigne, Suso, El Shaarawy, Petagna e Kluivert.
Inizia il campionato, tutto sembra filare liscio, lotto stabilmente tra il primo e il terzo posto finchè non arriva il 3 ottobre 2018, data della mia ultima vittoria.
Da quel maledetto giorno solo sconfitte e pareggi, potevo anche riuscire a fare 80 punti, ma puntualmente il mio avversario faceva sempre quei 6 punti giusti giusti in più per passare alla fascia successiva e quindi battermi o pareggiare...
Ad esempio, il 26 dicembre ci fu Inter-Napoli, e incredibilmente si stava per spezzare questa sorta di maledizione che mi ha colpito, grazie anche all espulsione di Koulibaly, titolarissimo del mio avversario di turno “Ac denti”, ma.. al 92esimo viene espulso anche Insigne e quindi.. ennesima vittoria sfumata.
Ancor più incredibile, è stata la non vittoria della scorsa giornata (Nonostante il mio avversario avesse come malus l’espulsione di Acerbi e i 3 gol subiti da Lafont).
Gioco contro “I Mulignanesi” squadra che sta al secondo posto (immeritatamente visto la rosa e il modo a dir poco fortunato in cui vince le partite) e incredibilmente non perde dal 30 settembre.
Arriva il posticipo Juve-Chievo e sono piu che fiducioso di portare a casa finalmente la vittoria, al mio avversario per riuscire a pareggiare ha bisogno solo del gol di Emre Can e che i miei Bernardeschi e Ronaldo prendano meno di 12 in due. È impossibile! Pensavo, ma... Emre Can decide di fare il suo primo gol stagionale e Ronaldo di sbagliare il suo primo rigore con la maglia della Juve.. Ah e il mio avversario di turno aveva anche Callejon, fortunatamente in panchina..
Questo week end, ho giocato contro il primo in classifica “Los di** Porcos”, sicuramente una delle squadre piu complete della lega, ma anche una delle più fortunate e ora vi spiego il motivo...
La mia giornata fantacalcistica inizia subito in salita, a causa del solito Quagliarella che ne fa due su rigore (a mio avviso inesistenti), mentre io colleziono un misero assist di Gerson, ma per fortuna ci pensano El Shaarawy e Ronaldo a pareggiare i conti.
Così si avvicina il maledetto posticipo del lunedi, che mi è stato fatale la settimana scorsa, peró sono fiducioso di strappare un buon pareggio visto che al mio avversario manca solo Di Lorenzo... beh lascio alla vostra immaginazione il finale.
Tutto ció non ha senso!
E così, mi ritrovo penultimo in classifica con il secondo miglior punteggio, secondo miglior attacco e la voglia costante di non schierare più la formazione, tanto il risultato già è scritto!
Se esiste un dio del fantacalcio è evidente che mi odi o qualcosa del genere..
Grazie per l’attenzione!
Dario - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!