SHARE

FANTARACCONTI - Occhio, malocchio, prezzemolo...e la squadra che beneficia sempre della fantasfighe altrui

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buonasera a tutti...dopo anni di terrificanti fantaculi e abbinate fantasfighe per gli avversari di turno,è ora di rendere pubbliche le tecniche vincenti della Royal Roxys 99 già due volte campione della nostra lega Fantaraghezzi...

Ogni anni la Royal si contraddistingue all’asta per dei colpi incredibili.

Sulla carta lui ama i futuri attacchi della serie B, raramente non dispone solo ed esclusivamente dei bomber da salvezza, 3 reti l’anno prima e 25 quando li acquista lui....quest’anno si è presentato al via con Palacio - Destro - Verde - Farias - Sau e...

ARMENTEROS, si avete letto bene, il Messi cubano (un partecipante è stato trovato impiccato a causa dell’unico goal subito da Armenteros).

A questi attacchi stellari abbina eventi più unici che rari, come “la prima doppietta su calcio di punizione calciando con due piedi diversi DELLA STORIA”...ovviamente subita da me....ma la sua fatality purtroppo è un altra, molto più devastante per gli avversari perché non solo li porta alla immediata sconfitta ,ma anche a 4/5 giornate senza il proprio/propri top player.

Dybala fuori da un mese fino a poco fa? Si ruppe prima di sfidare la Royal. Guardi diretta goal e assisti ad un autorete? Sta pur certo che a trarne vantaggio è sicuramente la Royal. Tanti di voi hanno puntato tanto sul fantastico Ghoulam immagino....il crociato saltò proprio in vista della sfida con la Royal.

Il suo primo fantacalcio lo vinse all’ultimo turno con un 6 ad Ibarbo (As Roma) entrato all’83’ minuto per infortunio di un compagno e riuscí a giocare in 11....

Un altro anno ero primissimo e con buon vantaggio grazie al mio dio Zlatan..vento in poppa e titolo assicurato...Non credo proprio, manata ad Aronica, squalifica con annesso calo verticale della mia Miami FC e rimonta di chi...indovinate...La Royal.

Quest’anno è riuscito contro di me però in un doppio colpo incredibile....riuscire a non sfidare mai il mio lievemente bomber Immobile....La seconda volta s’infortunò al 25’ e riusci a portare a casa un 5,5 contro.

Ma la prima ha dell’incredibile....Lazio-Udinese...stiamo pareggiando, mi manca Ciruzzo e con un +3 riuscirei ad arrivare a 77....in panchina ho il primo panchinaro che ha segnato (purtroppo non ricordo chi vista la rabbia) ma inutile tediarsi sulla scelta...Ciro è Ciro....La Royal con la forza della fantasfiga fa arrivare la nuvoletta sull’olimpico e....6 politico,rinvio e mefitico 75-72,5.....

Purtroppo avremmo mille aneddoti ma sono davvero troppi...sappiate peró che quando si rompe il vostro Dybala, il vostro Ciruzzo, oppure qualcuno vi marca una autorete sappiate che,in una lega parallela, sta per sfidare o sfidando la Royal.

Michael - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!