SHARE

FANTARACCONTI - Piange per tutto il weekend e poi vince con Vukovic, Calabria e Mario Rui

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Il nostro presidente Nicola è un veggente ... Aveva previsto tutto! Quest'anno la nostra lega storica "Serie A-Refonnere" ha cambiato nome in serie-d-pianti ... E noi abbiamo il re dei pianti: il buon Antonio, presidente insieme al suo socio Antonio (eh si gli Antonio&Antonio) della PSV Pasta Sugo e Vasinicola.

Un professionista da guinness dei primati capace di scriverti e congratularsi con te per la vittoria anche quando il suo Immobile ha segnato una tripletta e a te per vincere servirebbero 4 gol di Zukanovic nel posticipo serale.

Ma stasera, vi scrivo ancora a caldo, il suo capolavoro: inizia già la settimana scorsa congratulandosi per la mia vittoria già la Domenica mattina ... ed ecco che, in previsione del match contro di lui, mi fa fuori in un colpo solo Bernardeschi e Higuain ... e per non farsi mancare nulla anche Caceres in Europa League (meglio essere sicuri...)

Il vero professionista del pianto sa benissimo che bisogna iniziare a piangere prima dell'inizio della giornata di campionato ... e così inizia a scrivere sul gruppo whatsapp i soliti rituali da perfetto gufo ... "Sei troppo forte" "Perché non gli abbiamo dato i premi ad Agosto" e il suo pezzo forte: "Non piangere che tu hai vinto".

Nonostante tutti i segnali fossero negativi riesco a passare in vantaggio grazie a Paloschi e Milinkovic Savic. Lui ha il gol del solito Immobile e l'assist di Vukovic (Vuko chi????)

Gli restano solo Bonaventura, Calabria e Allan e Mario Rui nel posticipo. Sono abbastanza tranquillo, mal che vada dovrei pareggiare. Figurati se il Milan va a fare risultato a Roma ... non l'avessi mai detto ...Sbam! Primo gol in carriera, e probabilmente anche ultimo, per Calabria ... Finisce la partita, faccio due conti e per ora pareggiamo. Io non ho più giocatori,a lui servirebbe un gol di Allan o Mario Rui per vincere ... Beh il resto lo conoscete ... Gol di Mario Rui (secondo gol in campionato dopo 5 stagioni) all'ultimo secondo ...

A questo punto quindi non mi resta che lanciare l'hashtag del giorno ...

#PSVcampione!

Buon fantacalcio a tutti!

Pasquale, presidente della teamsnekki - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!