SHARE

FANTARACCONTI - Appello al fantallenatore che è uscito dal gruppo: torna!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

 Buongiorno a tutti, la mia più che una storia, più che un Fantacalcio da raccontare.. è un appello. Appello che chiedo a Voi redazione FG di effettuare affinché un nostro caro amico scomparso possa tornare fra noi. Fortunatamente non parliamo di scomparsa causa morte, ma di un assenza pesante e silenziosa che ormai dura da settimane del Presidente della squadra Armel8 (di nome Stefano) che è totalmente sparito dal nostro gruppo su whatsapp FANTAROCCA.

FantaRocca è anche il nome della Lega del nostro Fantacalcio che prende il nome dal paese in cui tutti noi 10 partecipanti abitiamo in provincia di Messina.

Il Fantacalcio è diventato ormai per tutti noi quasi 30enni una ragione di vita, e a raccontarvi tutti gli episodi successi in queste stagioni si potrebbe scrivere anche un libro anziché questa semplice storia. Mi limito quindi a raccontarvi questo episodio con la speranza che possiate aiutarci a ritrovare Stefano.

Il tempo è poco per tutti perché c è chi lavora, chi studia, chi fa il fantacalcista di mestiere e chi dice di essere un leader di Tecnocasa.. quindi l'unico modo per restare sempre in contatto 7 giorni su 7 è il gruppo whatsapp che nelle domeniche più calde supera anche i 1000 messaggi. Armel8 è sempre stato uno dei più attivi, soprattutto quando Suso, Perisic e bomber Kolarov lo hanno lanciato in vetta solitaria nella classifica ed in fuga verso una possibile vittoria (MAI ARRIVATA) con 20 giornate di anticipo.

Poi il 2019 è iniziato con qualche novità di mercato e sotto i colpi di pistola del Sig. Piatek il buon Marco (presidente del team Campeones) non solo ha raggiunto Stefano ma è volato in testa alla classifica con oltre 30 punti di vantaggio.

Gli insulti, gli sfotto', gli screenshot salvati nei confronti di Armel8 hanno invaso tutte le strade di Rocca... ed io su tutti, trascinatore di una rivalità storica che dura da anni contro di lui, mi sono ritrovato ad essere sostenuto da tutto il resto del gruppo in un 9vs1 che ha portato alla scomparsa e ad un silenzio stampa che non ci aspettavamo e che (non lo nascondo) dispiace a tutti.

Quindi ho deciso di scrivervi per effettuare questo annuncio: ***STEFANO TORNA FRA NOI È SOLO UN GIOCO.***

Nella speranza che questa lettera possa toccare il cuore di Armel8 e fallo tornare, vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per tutto quello che fate per noi MALATI di Fantacalcio. 

Danilo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!