SHARE

FANTARACCONTI - Mantra: quando uno scambio si rivela una gran bella botta di c**o

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

La lega FantaMantraParolise2019 vede scontrarsi ogni anno, con la formula mantra, un gruppo di amici storici.

Quest’anno la mia squadra, il Real BdC (che sta per botta di C), stava andando bene, era terza a pochi punti dalla vetta, ma necessitava degli innesti sia a centro campo che in difesa. In attacco, poi, aveva trovato un leader in uno Zapata in periodo d’oro, ma soffriva per le prestazioni di quello che sarebbe dovuto essere il vero trascinatore: Maurito Icardi.

Un ultimo 4,5 del giocatore infatti mi era costata una sconfitta pesante.

In attacco, poi, vi era sovrabbondanza e lottavano per due o tre maglia, a seconde de modulo, oltre ad Icardi e a Zapata anche Gomez, Gervinho, e Suso.

Un problema fare la formazione. Si apre la finestra di mercato e per me era importante puntellare una squadra.

Allora decido di provare a cambiare qualcosa e qui viene il bello. La Longobarda, che quest’anno arrancava nei bassifondi della classifica, ha necessità di riorganizzare l’attacco e ha abbondanza in difesa.

Mi propone uno scambio secco tra il suo Belotti, che neanche sta brillando, ed il mio Icardi.

Mi mostro freddo ma poi dopo una lunga ed estenuante trattativa chiudiamo una maxi operazione di scambio: la Longobarda cede De Vrij, Florenzi, Perisic e Belotti e riceve dal mio Real BdC Troost-Ekong, Candreva, Gomez ed Icardi.

Ora aspetto che il Gallo alzi la cresta ma per ora, considerato il caso che sta nascendo intorno all’ex capitano neroazzurro, la trattativa si é mostrata decisamente vantaggiosa, anche se mi sa dovró offrire una birra alla Longobarda! 

Adriano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!