SHARE

FANTARACCONTI - Il duo più fortunato della tredicesima giornata

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Il fantacalcio è il gioco più bello del mondo, pieno di incazzature e gioe. Quante volte per un mezzo voto abbiamo perso o pareggiato, ma la fortuna gira, ne siamo dimostrazione io e il mio compagno di team.

Io e lui facciamo due fantacalci, uno in coppia e un altro, nello stesso campionato, ma da avversari.

La tredicesima giornata è stata quella di maggior goduria per entrambi. Nel fantacalcio che facciamo insieme siamo primi e giocavamo con l'ultimo in classifica, ma ovviamente aveva Cristiano Ronaldo e Mandzukic, quindi partiamo subito malissimo, poi la fortuna ci assiste: autogol di Masiello. Lui ha terminato i giocatori, somma 69.5. Bisogna solo arrivare a 70, mica facile, anzi si, se non fosse stato per il 2 di Caputo, fortuna vuole che segni Kessiè con assist di Calabria (che entrava dalla panchina), niente, neanche la fortuna, tolto il gol, non arriviamo neanche a 66, ma poi ci rendiamo conto che non ci giocano due difensori ed entra anche il secondo panchinaro, Silvestre, che ci salva la giornata. Finisce 1-1, rimaniamo incredibilmente primi in classifica, anzi allunghiamo su seconda e terza.

Fantacalcio da avversari: ricordate Ronaldo e Mandzukic? Bene, ce li ho contro anche a questo, "fortuna" vuole che io abbia in panchina un certo Keita e Lagumina, non malissimo, poiché grazie a Quagliarella, De Paul e Pjanic risolleviamo la squadra; a lui manca il solo Joao Pedro che deve prendere 5.5 per arrivare a 70, infatti lo prende, ma con giallo, quindi 5, indovinate quanto fa? 69.5. Io invece riesco con Belotti, De Silvestri e N'koulou ad arrivare a più di 70 e a vincere 2-1. Ricordate il mio compagno di team al doppio? Giocava con i primi in classifica, sapete quanto hanno fatto? 1-1, il punteggio dei suoi avversari: 69.5.

Ora io e lui ci giochiamo il terzo posto. Ma siamo o non siamo la coppia più fortunata della tredicesima giornata?

Zick - La mia Lega Fantagazzetta 1 - 2

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!