SHARE

FANTARACCONTI - Ora basta! Non posso perdere contro chi ha Lasagna e Sau in attacco!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

ADESSO BASTA ! 

Sono il Presidente dell' Athletic Faggians e dopo l'ennesima sconfitta per mezzo punto mi sono deciso a scrivervi perché c'è qualcosa che non va quest'anno. Sarà il calendario, saranno i pianti degli altri partecipanti o la sfiga, ma credo di essere davvero giunto al limite della mia sopportazione. Già, perché quando riesci a perdere contro uno che in attacco gioca con Lasagna e Sau capisci che forse sarebbe meglio vendere la tua società e darti al tiro con l'arco.

Eppure tutto era cominciato secondo i migliori auspici...

Porta con Handanovic, Padelli e Viviano.

Difesa più che modesta con Masiello, Cacciatore, N'Kolou, Strinic, Ansaldi, Asamoah, Caceres e Lirola.

Centrocampo sorprendente con Ilicic, Verdi, Luis Alberto, Perotti, Chalanoglu, Florenzi, Fofana e Lazovic.

Attacco non da meno con Icardi, Callejon, Pavoletti, Orsolini, Farias e Borini.

Ora in una lega ad 8 credo che sia una squadra veramente importante, tant'è che all'inizio tutti mi davano già per vincitore....

E sarà stata proprio colpa di queste "gufate", ma io ora mi ritrovo al 5° posto, ad 8 punti dal podio e a ben 15 punti dal primo in classifica, nonostante abbia il primato dei punti totali ( 1447.5 in 19 partite, media di 76.2 a partita e a +23 dal primo pensate ) e il primato dei goal fatti 58...sfortunatamente ho anche quello dei goal subiti, 57 !! Contro quelli dei soli 29 subiti dal primo in classifica. Già perché anche quando gioco contro una squadra da Serie C a salvarsi subisco goal perfino dai magazzinieri. Ditemi voi come posso risolvere questa situazione e se ho ancora qualche speranza...

Lorenzo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!