SHARE

FANTARACCONTI - Lo scontro che vale il 1° posto, deciso da Mimmo Criscito

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

 Ciao ragazzi, vi volevo raccontare cosa é successo nel Big Match di quest'ultima giornata di campionato (21°di Serie A) nella nostra "Lega Fanta-Mafia" tra A. S. Gelsia e Us Centocelle.

La mia squadra (a.s Gelsia) , si trovava terza, ad un punto dalle prime due in classifica a pari punti (fc Ganzo e Us centocelle) .

Io affrontavo la "prima' in classifica, la partita non é stata delle migliori, perché avevamo entrambi voti deludenti: io con Zapata che ha riscattato il rigore sbagliato ma non mi ha portato bonus, lui che non ha potuto contare su i soliti Icardi e Immobile.

Arrivati a lunedí, lui ormai aveva giá chiuso con 0 gol (58 miseri punti), io ne avevo accumulati 58.5 e mi serviva un 7.5 per arrivare a fare il gol vittoria...e a me mancava ancora UN giocatore di Empoli Genoa, non un attaccante e neanche un centrocampista, ma Il Sig. Mimmo Criscito.

Mi ero rassegnato ormai al pareggio con la capolista, neanche tanto male visto che il secondo aveva ormai perso.

Ma ecco che al 18' del primo tempo di Empoli Genoa arriva l'inaspettato, Criscito serve Kouame in profondità e la butta dentro, fantagazzetta gli assegna assist, che apparentemente non sembrava esserci.

Criscito prende 6.5, piú 1 dell'assist 7.5, arrivo a 66 vinco e stacco di 2 punti l'attuali secondi e terzi della lega.

SALUTATE LA CAPOLISTA!

Damiano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!