SHARE

FANTARACCONTI - Callejon - Hamsik suoi, contro Mertens - Mario Rui miei

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Cagliari - Napoli, un posticipo ad alta, altissima tensione (almeno per noi).

Nel mondo parallelo del nostro Fantacalcio si gioca una partita molto importante tra “Napolissc” (allenata da un grande tifoso napoletano) e la capolista “Chupa Chups” (allenata dal sottoscritto).

Arriviamo al posticipo in proiezione con una perfetta parità dopo una giornata condita da molti bonus da una parte e dall’altra.

Apre Callejon (suo) grazie all’assist di Allan (mio), risponde Mertens (mio), poi ancora Hamsik (suo) sembra mettere la parola fine ad una dolorosa sconfitta o nelle migliori delle ipotesi un pareggio risicato per la capolista. Naturalmente il tutto accompagnato da insulti e sfottò su WhatsApp.

Al novantesimo invece, a partita già stra-chiusa e a televisore ormai spento, arriva la magia di Super Mario Rui (forse il giocatore più odiato della rosa sia per il suo “sfortunato” trascorso nella Roma, squadra del cuore del sottoscritto, sia perché mi ricorda della perdita prematura di un top player come Ghoulam).

Silenzio...

Il 6,5 del folletto portoghese vale solo un pareggio, porta solo un misero punto dato che quel maledetto incubo chiamato “0,5 mancante” non permette di entrare nella fascia che vale il gol vittoria. Poco prima di mezzanotte i voti ufficiali: Mario Rui voto 7...

L’apoteosi.

Partita finita 5-6 e tre punti fondamentali in ottica scudetto. Ripartono gli insulti ma stavolta con toni più accesi.

Mi sveglio consapevole di aver perso un caro amico (almeno per qualche tempo), ma che goduria vincere così.

CHE BELLO IL FANTACALCIO.

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!