SHARE

FANTARACCONTI - Ribaltare il risultato contro la bestia nera grazie a Rui, Hysaj e Insigne

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Un inseguimento, un testa a testa che prosegue sin dalle prime battute, che vede rispettivamente noi (Pintacampeao) a +4 dalla storica capolista del campionato (Ac Ttua) e nettamente distaccati dagli inseguitori, rispettivamente a +16 e +12 dal terzo.

Premetto che, nelle ultime giornate, una nuvola di buona sorte mista a veggenza veglia sulla nostra testa: per farvela breve sono colui che, in Lazio - Genoa, nel rush finale del lunedì, ha avuto il coraggio di pronosticare il gol di Parolo nonostante l’avversario avesse De Vrij, Lukaku, Luis Alberto e Felipe Anderson. E ancora, Roma - Benevento, pronostico il gol del mio Fazio a discapito di Dzeko, top player avversario quel turno. Sapete come entrambe sono andate a finire… ma ora arriva il bello.

Monday night del lunedì: mentre il nostro inseguitore ha già spuntato i 3 punti nello scontro “diretto” col terzo classificato, noi non stiamo riuscendo a fare lo stesso con la storica bestia nera, nonché ultima in classifica ma contro la quale non siamo mai riusciti a vincere.

Il parziale è di 72 a 47, ma con ancora 3 nostri giocatori, 2 difensori e un attaccante senza voti.

Senza nessun timore, ma sta volta totalmente per scherzo, emano il mio pronostico sul gruppo Whatsapp: “gol di Insigne, di Hysaj, e assist di Mario Rui”. Sapete tutti com’è andata. Nonostante gol e assist invertiti dei terzini, sul gruppo si scatena il finimondo (giustamente!).

Esito finale? 11,5 + 7,5 + 10 = 29… 74 a 72 per noi.

Scarla - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!