SHARE

FANTARACCONTI - Ekdal e Stepinski per Ilicic e Dybala: ci avrò guadagnato?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buongiorno, vi racconto cosa può succedere in un attimo di follia pura, in una lega formata da esperti e con un buon curriculum in ambito fantacalcistico. Non crederete mai allo scambio fatto nella mia fantalega, ma è tutto vero. 

Un partecipante, nonché caro amico, ad inizio campionato era davvero in grosso allarme a causa delle varie assenze e così, spinto dall'istinto di sopravvivenza, mi ha ceduto un giocatore appena dimesso dall'ospedale che risponde al nome di Ilicic più un certo Dybala, che sembrava non avere spazio nel reparto offensivo juventino, pur di prendere due "titolarissimi" come Ekdal e Stepinski

L'unica magra consolazione, se così si può definire, è dettata dal fatto che nel giorno in cui Ilicic ha fatto tripletta, io e lui avevamo lo scontro diretto, ma gli ho concesso il "regalo" di parcheggiare lo sloveno in panchina, immaginate che beffa cocente sarebbe stata altrimenti. Lascio a voi immaginare i commenti degli altri fantallenatori che ancora oggi nella loro incredulità lo definiscono lo scambio del secolo.

Ci avrò guadagnato......?  

Patrizio - La mia Lega Fantagazzetta

[racconto inviato il 24 ottobre]

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!