SHARE

FANTARACCONTI - In porta abbiamo provato Proto con la speranza del rinvio partita, ma ci entra Consigli col suo 4

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve amici di Fantacalcio, sono Federico il presidente della Lega Fantabaden, lega di 10 squadre, per ogni squadra ci sono 2 partecipanti. Una lega semplice, portata sempre avanti senza intoppi, il bello è che è un continuo sfottò, ed essendo tanti trovi ogni tipologia di fantallenatore.

Beh, io e il mio socio Michele ci distinguiamo per la nostra convinzione di superiorità (anche se in realtà siamo consapevoli che abbiamo una squadra nella media, ma lo diciamo solo fra noi due).

La scorsa settimana abbiamo sorpassato la prima, e così dal lunedì fino al sabato è stato un continuo e ossessionante #salutatelacapolista. Il rischio, ovviamente, era quello di fare una figuraccia ed essere insultati per tutto il weekend. Beh per fortuna è successo tutto il contrario. I nostri giocatori per un giorno si sono sentiti tutti CR7.

Il sabato alle 15:00 arrivano i primi bonus di Mancini e Palomino. La partita delle 18 non ci regala gioie, Dybala e Alex Sandro tornano a casa con un 6.5 ed un cartellino giallo. Alle 21 segna immediatamente Benassi lasciato come primo panchinaro.

Arriva la domenica, partita delle 12 i gol di Palacio e Marlon non ci fanno esultare, lasciati rispettivamente in panchina e tribuna.

Alle 15 il Cagliari ci regala i +3 di Castro e Pavoletti. Ore 18, Bonaventura in tribuna, ci entra Benassi e si continua ad esultare con il gol e assist dell'ex Saponara.

Arriviamo a fine serata sfiniti, ma il Ciro belga decide di fare il fenomeno anche al 90'. Mertens ultimo gol di giornata. In porta abbiamo provato Proto con la speranza del rinvio partita. Ma niente ci entra Consigli con un 4 ma cambia poco. La resa dei conti dice vittoria netta dei Vitellini Sfortunati 7-1 con 102 punti esatti (+4 di modificatore di difesa e +0,5 bonus capitano).

Noi torniamo a vantarci per un'altra settimana. Anzi per un altro anno, quando capiterà di nuovo di fare gli stessi punti di Conte in una giornata 😁.

#salutatelacapolista

Federico - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!