SHARE

FANTARACCONTI - Rimontone, da interista, con Icardi: che goduria!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao redazione! Sono Raffaele, e vi scrivo per raccontarvi come ho vinto l'ultima giornata della nostra lega. Appartengo a una lega a 8 squadre di Taranto che ogni anno cambia nome ma che ha come fondamento un gruppo di amici inseparabili, uniti dalla passione per il calcio (sia giocato che non) e in particolar modo dal Fantacalcio, che facciamo insieme da diversi anni. Dopo un mediocre quarto posto della scorsa stagione, quest'anno punto in alto e all'asta riesco ad accaparrarmi LUI, IL CAPITANO MAURITO, alla modica cifra di 280 crediti su 500, riuscendo a costruirgli intorno una squadra abbastanza buona con colpi come Perisic e Defrel. Al momento sono primo in classifica ma voglio raccontarvi cosa è successo nell'ultima giornata.

Il mio avversario è Barilon FC del buon Mirko, campione in carica della nostra lega nonché di fede bianconera (immaginate la rivalità con me che sono interista). La giornata inizia nel peggiore dei modi: nel sabato pomeriggio Gervinho prende 4.5 e Stulac 5.5, inizio veramente a pensare di poter perdere il primato in classifica. La giornata non migliora con le altre due partite: Sirigu prende gol anche se N'koulou prende 6.5

Il giorno dopo succede l'impensabile: prima mi segna Castro che ho come secondo panchinaro e poi Lasagna decide di affondarmi segnando un gol a favore di Mirko. Il tutto condito da Defrel che contro il Milan non segna (finita la magia Gregorio!) e da El Shaarawy che mi segna contro. A questo punto rassegnati impreco pesantemente contro la buona sorte e mi preparo a scendere al secondo posto, ma a quanto pare la mia sconfitta non era scritta nelle carte...

Monday night, ci siamo, partita finale: Lazio-Inter, partita bella perché la Lazio vuole vendicarsi per non essere andata in Champions. Io da interista sfegatato guardo la partita ignorando la situazione del Fantacalcio, ma qualcosa di magico succede: Maurito non mi abbandona e segna una doppietta che unito al gol vittoria gli permette di raggiungere una votazione totale di ben 13.5!

Risultato finale? 71.5 a 76 per il Lezzino United del sottoscritto, 2-3 e tutti a casa!

Scusami tanto Barilon!

Raffaele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!