SHARE

FANTARACCONTI - Primo in due fantaleghe su due: ecco le mie rose

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve fantallenatori, mi chiamo Antonio, sono un ragazzo di 24 anni di Avellino e vivo a Londra, ma questo non mi impedisce di partecipare a 2 fantaleghe, una ad 8 squadre con i miei amici in Italia ed una ad 8 squadre con dei ragazzi italiani qui in Inghilterra. Ero in Italia quando si svolse L’asta della “Tonytony superleague” e quindi partecipai senza l’aiuto di Skype. Decidemmo di partire dalla prima giornata di campionato e cominciammo quest asta selvaggia ad alto consumo di sostanze alcoliche. Squadra nella norma la mia, con un ottimo De Paul a spiccare a centrocampo e Milik-Quagliarella-Falque a fare il bello è cattivo tempo in attacco.

Qualche settimana più tardi, ritornato a London decisi di prendere parte anche alla “Fantalondonx” su consiglio di un coinquilino.

Un’altra lega ad 8 squadre formata da 8 ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia.

Cominciammo dalla seconda giornata di campionato, ma questa volta decisi di voler accaparrarmi Ronaldo. Ci riuscii, aiutato dalla birra, e a fianco a lui anche dei certi “Mandzukic e Insigne”.

Cosa aggiungere... oggi alla conclusione della tredicesima giornata di serie A sono primo in entrambe le leghe a +5 dalle rispettive seconde.

Piccola curiositá, nella lega italiana ho subito 7 gol in 13 partite, di cui 3 li ho subiti in un solo match...

Beh che dire, sembra che la Dea bendata quest anno abbia le idee chiare !

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta 1- 2

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!