SHARE

FANTARACCONTI - Piatek per Giaccherini e Stepinski, più 300 crediti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

 Salve a tutti, cari amici e sfegatati di fantacalcio, sono qui per raccontarvi, con gran piacere e soddisfazione il mio attuale primo posto, nonostante le fantasfighe immense...

Quest'anno,diversamente dagli altri anni, io e i miei "soci" riusciamo ad organizzarci, rendendolo il Fantacalcio piu' competitivo e ostico che abbia mai visto, con un regolamento ben fatto e, i 10 componenti, all'altezza, o quasi...

Organizzarci per l'asta iniziale fu un dramma, dovendo mettere insieme 10 persone che, chi per lavoro o per altri motivi, erano sempre occupati; ma alla fine riuscimmo a farla prima che iniziasse il campionato, e, sfortunatamente per la mia ragazza, dovetti prendere l'auto, tornare dalla Calabria, farmi le 3 ore di macchina fino a Caserta, di notte, con tre giorni di anticipo, arrivando giusto in tempo per partecipare all'asta. MISSIONE COMPIUTA.

All'asta, con 24 ore di sonno arretrate, e con la lucidità di Dzeko davanti la porta, riesco a formare una squadra, sottovalutata, a cui però credevo.

I migliori colpi, e nessuno se l'aspettava, sono stati Audero \ Donnarumma, Zapata, Caputo, Piatek, e i miei fidati Douglas costa, Baselli, Ilicic e la scommessa Correa.

Nonostante fossi molto sottovalutato, ingranano da subito i miei "polipigalleggianti" e nonostante i 5 rigori sbagliati e le 4 giornate di squalifica, riesco a restare in vetta consacrandomi primo a pari punti con il possessore di MILIK\QUAGLIARELLA\HIGUAIN.

Non chiedetemi come...ma è successo.

A gennaio però, la fortuna (mia), vuole che il Pipita e Boateng vanno via, e che il Puca team, rimanga con più di 300 crediti per l'asta...

Ed è qui che mi viene il colpo di "genio". Decido,visto che io ero il secondo ad avere più crediti dopo di lui, di farlo fuori prima dell'asta così da avere la supremazia all'asta di riparazione.

Gli propongo Piatek per Giaccherini e Stepinski, più 300 crediti... E dopo una lunga e snervante attesa, accetta.

Adesso, a 28 ore dall'asta, mi ritrovo con 600 crediti, con un centrocampista in più ma con la possibilità di prendere, visto che gli altri non superano i 150 crediti, almeno 3/4 top, ho solo l'imbarazzo della scelta...Vedendo la doppietta di Piatek al Napoli però...

Ps: la mia ragazza ancora deve perdonarmi i tre giorni di vacanza mancati.

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!