SHARE

FANTARACCONTI - Berardi, nella nostra lega, è un talismano...al contrario

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao ragazzi, ormai è noto a tutti che la stagione di Berardi non sia tra le sue migliori, anzi sta proprio rovinando fantasquadre di tutta italia con i suoi malus ed i suoi voti.. ma nella nostra lega è riuscito ad andare oltre! Infatti non solo ha deluso le aspettative di chi ci aveva puntato, ma si è rivelato anche un vero e proprio portatore di iella alle squadre che lo hanno posseduto.

Tra scambi ed aste Mimmo ha cambiato squadra tre volte (HellasFiga, AS Gana Weynn ed Atletico Pavoloso) ed è incredibile come nella porzione di classifica delle giornate in cui lo hanno tenuto (rispettivamente 1°-16°, 17°-22° e 23°-26°), tutte e tre le squadre siano risultate ultime in tale intervallo di tempo!

Anche le statistiche non mentono, in maniera schematica ecco come è cambiato l'andamento delle squadre che lo hanno posseduto:

- HellasFiga con Berardi 14 punti in 16 partite (0.9 punti a partita), dopo averlo inserito in uno scambio e ceduto 16 punti in 10 partite (1.6 p/p)

- AS Gana Weynn dal primo posto nel periodo senza Mimmo con 35 punti in 16 partite (2.18 p/p) dopo averlo preso passa al terzo posto con soli 3 punti in 6 partite (0.5 p/p), per cederlo poi all'asta di riparazione e tornare ad ottenere 6 punti in 4 partite

- Atletico Pavoloso, dopo aver raccolto 27 punti in 22 partite (1.23 p/p) compra Mimmo all'asta di febbraio e crolla ottenendo soli 2 punti in 4 partite (0.5 p/p).

Insomma, niente da aggiungere, le tre squadre ringraziano tutte il loro uomo squadra e talismano!

Un grande saluto dal presidente di Mojito FC e da tutta la lega Fantaliccia!

Giacomo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!