SHARE

FANTARACCONTI - In 10 anni mai successo: ultimo in classifica, ma con il migliore attacco della Lega

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, volevo raccontare a tutto il popolo di Fantagazzetta.com la mia triste avventura del Fantacalcio di quest'anno.

Ho sempre avuto risultati alterni, da tifoso del Milan, spesso, durante l'asta, mi faccio influenzare dall'amore per i colori rossoneri che mi hanno portato a grandi delusioni (Andrè Silva, Bacca etc..). Quest'anno, come ogni anno, visto l'acquisto roboante del Pipita, mi ritrovo a puntare nuovamente sul n°9 rossonero nel nostro tanto temuto ALIFANTA (ovviamente anche il nome della lega).

I presupposti non sono malvagi, accanto al Pipita ho Antenucci, Berardi, Iago Falque, Under ed il centrocampo è sorretto da De Paul, Luis Alberto e Kessiè. Insomma, la squadra mi piace tanto, ma ancora non ho nemmeno la lontanissima idea di ciò che mi sta per accadere. I risultati sono altalenanti, vinco di poco, perdo di poco, ma una cosa è certa, ad ogni singola giornata di campionato sono almeno 3 o 4 i gol che riesco a fare, raggiungendo un punteggio di 75-80 con tanta facilità.

Ed è qui che la maledizione viene a palesarsi. Dopo 10 giornate mi ritrovo con il miglior attacco della Lega, con il punteggio totale migliore, cosa che dovrebbe farmi schizzare al primo, forse secondo, al massimo terzo posto. Ed invece mi ritrovo ultimo, l'ottavo di otto partecipanti, con 28 gol fatti, ma ben 27(!) gol subiti. A questo punto non so più a chi rivolgermi, le macumbe non hanno funzionato, i pianti tattici non servono più, sono preda di una dannata maledizione che non vuole abbandonarmi, che mi costringe ad essere relegato in ultima posizione.

In 10 anni di Fantacalcio, non mi è mai successa una cosa simile, non ho mai visto accaderla, né mi è stata mai raccontata. Volevo esternare la mia tristezza, la mia depressione con voi che forse in qualche modo, possiate darmi una mano. Perché sono convinto che l'incubo peggiore di ogni Fantallenatore sia quello di ritrovarsi nella mia situazione.

Un abbraccio,

Antonio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!