SHARE

FANTARACCONTI - Un gol fatto, contro 4 gol fatti: vado a dormire consapevole di perdere, e invece...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Cari ragazzi questa volta l'ho fatto ... l'ho detto e l'ho fatto ... vale la pena rendere partecipi tutti i fantallenatori. L'impossibile a questo gioco si trasforma in possibile, basta solo un po' di GARRA CHARRUA. Premessa ... chi vi scrive è INTERISTA ...

La nostra squadra è il GENOA F.C. (soci azionisti un interista e un milanista) e affrontiamo la AS ROMA. Prima di LAZIO-INTER soliti riti scaramantici per cercare di spingere i ragazzi interisti alla vittoria. Allo stesso tempo realizzo che al Fantacalcio però la mia squadra è appesa ad una sola figura ... HANDANOVIC (che in effetti è un po' che non para un rigore). Contro naturalmente chi potevo avere??? Chi se non lui, il killer ICARDI.

Beh ragazzi, con una base di 4 gol contro (BENASSI ... entra MARLON dalla panchina e segna e la doppietta di ICARDI); con solo un gol (DE PAUL) e 4 assist da parte dei miei ragazzi vado a dormire entusiasta della vittoria della pazza Inter, ma consapevole di una sconfitta sicura al Fantacalcio visti i gol del mio avversario.

Per partito preso non controllo nemmeno i LIVE della App ... in fondo è solo peggiorata la situazione rispetto a prima del calcio di inizio dell'Inter (vedi doppietta di Icardi contro), non lo so cosa succede di notte ai miei ragazzi, ma svegliarsi e vincere 3 a 2 con un totale di 78 Vs 77,5 grazie al modificatore +2 ...

Questa per me è la GARRA CHARRUA ... il graffio che lascia il segno!

Giacomo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!