SHARE

FANTARACCONTI - Ho vinto sinora una sola partita: sono il peggior fantallenatore d'Italia?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Il mio nome è Vito e come ogni anno, faccio parte della lega Burdelligatop, attiva già da qualche anno ma al secondo di Mantra. Credo di essere il peggior fantallenatore d'Italia in quanto ho vinto una sola partita (con goal di un subentrante Ferrari, valutate voi) e, per il resto, ho letteralmente fatto schifo. Già dall'asta iniziale, partita con i migliori auspici con un cambio di strategia che ha portato alla mia corte una rosa che credevo fosse di buon livello. 

Dzeko, Milinkovic-Savic, Ilicic, Antenucci, Zielinski, Masiello.. insomma, più dei miei attuali undici punti in classifica. Invece, oltre ai soliti voti imbarazzanti (volevo fortemente pure Simeone ed ho ceduto Cristante prima che facesse bene), è arrivata anche una sfortuna mai vista. Faccio un breve elenco di quello che le mie domeniche fantacalcistiche hanno subito: sconfitte con l'avversario che totalizza 66, sconfitte con la mia squadra che ovviamente fa 65.5, doppie espulsioni, autogoal più rigori sbagliati, Audero schierato quando subisce quattro goal e ovviamente gli immancabili turnover che ti lasciano con meno giocatori. Finalmente posso stare un po' tranquillo durante questa sosta, consapevole che non vedrò l'ora di tornare a schierare la formazione e sperare. Che non ci si metta pure il calendario e i miei vadano almeno a voto. Nel frattempo, qualcuno verrebbe con me a Lourdes?

Vito - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!