SHARE

FANTARACCONTI - Ecco come ho formato il tridente Mertens - Icardi - Quagliarella

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti fantallenatori e un saluto speciale alla redazione di Fantagazzetta. Sono Raffaele e con la mia squadra “TeamASTurbo” sono il presidente della lega ”Paretani 2017-18”. Quest’anno all’asta abbiamo partecipato in 6 con 1000 crediti ciascuno.

Inizio l’asta prendendo i vari Donnarumma, Manolas, Miranda, Rodriguez in porta e difesa, e a centrocampo poi per citarne 2 a centrocampo Chiesa (56), Verdi (31) a buon prezzo. Conservo ben più di 500 crediti per l’attacco.

Tutto pronto per l’attacco, i miei avversari partono subito e si accaparrano i vari Dzeko, Belotti, Dybala, Immobile. Io prendo solo Falcinelli a poco. Quando viene chiamato Icardi me lo aggiudico a 280, poi viene chiamato Mertens e riesco ad accaparrarmelo a 275. Così mi rimangono 3 crediti per 3 attaccanti.

Quando penso che il mio attacco sia già abbastanza forte prendo Budimir, Paloschi e con il credito finale rimasto chiamo Fabio Quagliarella.

Silenzio tombale e me lo aggiudico! Riesco così a formare l’attacco ICARDI - MERTENS e QUAGLIARELLA.

Oggi sono primo nella mia lega con ben 71 goal all’attivo e procedo a gonfie vele.

Volevo sapere se qualcuno ha un’attacco migliore del mio. Fatemi sapere mi raccomando!!

Raffaele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!