SHARE

FANTARACCONTI - La nostra rimonta, con l'attacco Iago Falque - Inglese - Schick - Cornelius

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, Mi chaimo Alessio in arte "Bobo". Tutto iniziò un notte del 15 settembre 2017... fu deciso già in precendenza che l'asta per del fantacalcio si sarebbe fatta quella notte.

Avevamo deciso di fare un fantacalcio di coppia con un totale di 10 squadre dato che il nostro gruppo è composto da ben 25 persone (20 quelli che volevano partecipare)! Fino al giorno prima tutto tranquillo, io ed il mio "Mister in seconda" ( il quale si trovava a Bologna per l'università e quindi toccava a me fare l'asta da solo) non stavamo più nella pelle. Arrivati al fatidico giorno cosa può succedere se non un attacco di febbre a 40 con successivi insulti da parte dei miei compagni ed asta fatta per via telefono!

Alla fine dell'asta, amareggiati per una squadra non all'altezza delle altre a causa dei continui disturbi telefonici, ci soffermiamo solo sui nostri acquisti "decenti" fatti e ci ritroviamo con una squadra avente un attacco formato da Iago Falque -Inglese (rimediato con uno scambio) - Schick - Cornelius ed un centrocampo con la certezza di Bonaventura, Perisic (poi scambiato per mancanza di giocatori titolari), ed Allan.

Morale della favola... terzultimi fino a metà campionato con conseguente presa in giro da parte di tutti ma.. Noi siamo "L'Atletico BP" e crediamo sempre nella nostra squadra e grazie a fortuna e bravura nel cogliere le occasioni, siamo arrivati terzi ad 1 punto dalla seconda e 3 dalla prima; da dire che loro hanno fenomeni come Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Immobile, Suso, Douglas Costa, Nainggolan ecc..

Alessio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!