SHARE

FANTARACCONTI - Quando Perisic e Lichtsteiner ti condannano: 0-1 e fantacalcio perso

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve amici di fantagazzetta, vi scrissi tempo fa per raccontare delle mie sfighe fantacalcistiche ed ora, al termine della stagione, vi scrivo per fare un resoconto.

La mia lega a 10 partecipanti (FantaNigro) è stata dominata e vinta molte giornate fa dalla squadra dei Los Kenshiros Burritos col suo super centrocampo (Ilicic, Luis Alberto e Milinkovic) che gli ha permesso addirittura di fare il doblete con la coppa!

Comunque sia ad una giornata dal termine, mi ritrovo ancora in zona premi tra il 3° o 4° posto possibile che mi permetterebbero di salvare la stagione ed almeno non pagare, il che sarebbe una consolazione dopo le sventure di questa annata. Tra queste posso menzionare i lungodegenti Milik e Ghoulam, le doppiette subite da Budimir e Trotta, i goal presi da Palomino, Ceppitelli, Caceres e dallo sconosciuto, a dir poco, Armenteros. Per non parlare delle miriadi di rigori sbagliati che mi hanno spinto a cambiare il nome del team da DRIESPERATI a SASSUOLO TEAM.

Tanti punti persi ma l'ultima giornata potrebbe aggiustare tutto...macché. Come conferma del nome della mia squadra, ci pensa il mio Lichtsteiner a sbagliare il primo rigore della giornata (mai tirati in vita sua) ed infliggermi un bel -3.. Le partite pomeridiane della domenica passano con 1 goal a testa per me ed il mio avversario (rispettivamente Milik e Callejon) ed arrivano finalmente le partite serali: "posso contare ancora su Politano e Perisic" penso... Sì proprio lui: PERISIC.. Sappiamo come è andata a finire, un bellissimo autogol, -2 , e 63.5 per me contro 71 del mio avversario.

Sconfitta 0-1, così arrivo 5° a pari punti col 4° ma sono penalizzato dai fanta punti totali.

Altro anno da dimenticare; arriverà mai quello giusto ?!

Luca - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!