SHARE

FANTARACCONTI - Campione lo scorso anno, quest'anno ultimo con 1 punto in 7 partite. Chi come me?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buongiorno Redazione di Fantagazzetta, oggi sono qui a raccontarvi della mia incredibile esperienza fantacalcistica con questa lega da 8 partecipanti nata lo scorso anno.

Lo scorso anno io (dopo ben 6 anni senza fantacalcio) e alcuni amici (molti esperti e un paio alle prime esperienze) decidiamo di creare la fantalega "Yonghong" noto presidente della scorsa estate milanista.

La scorsa stagione inaspettatamente grazie ad una solida difesa (con Kolarov leader indiscusso),con in porta il trittico bianconero e con uno strepitoso Immobile a guidare l'attacco, mi aggiudico la prima edizione del torneo.

Quest'anno tutt'altra storia: mi affido a pochi fedeli della scorsa stagione e metto su un attacco promettente ma senza un vero leader (Mandzukic, Zapata, Berardi, Antenucci, Callejon, Pjaca) ed un centrocampo che fatica a fare bonus.

Nonostante ciò avvio speranzoso la stagione con l'obbiettivo di arrivare tra i primi 3. Le prime giornate sono opache senza bonus e con pochi lampi, arriva il primo ed unico punto arriva dopo una prestazione sopra le aspettative di Mandzukic contro il napoli (2 gol) e una rete segnata nel posticipo da Kessiè contro il sassuolo.

Le settimane si seguono senza mai avvicinarmi neanche ad un pareggio fino a ieri, dove con la speranza di un rinvio di Lazio-Inter vedo con ottimismo i risultati parziali (quota 2 fascia gol raggiunta) il mio avversario in zona 1 fascia gol aspettava con ansia la decisione della Lega circa il rinvio poichè mancavano all'appello 2 attaccanti della sua formazione titolare, Icardi e Politano.

Inutile dire che il mio avversario raggiunge comodamente la 3 fascia gol, sancendo la mia sconfitta e conseguente distanza abissale di 12 punti dal mio obbiettivo stagionale e 3 punti dal penultimo (forse sarebbe stato meglio attrezzarmi con l'eau de fantasfigà già alla seconda giornata).

Un saluto a tutti voi della redazione e ai miei amici e compagni della Lega Yonghong.

Andry - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!