SHARE

FANTARACCONTI - L'interista compra gli interisti, il milanista i milanisti. E io prendo Piatek a 4

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti, oggi vorrei raccontarvi la storia della mia lega “MartiniTonic”, da come si è formata, dalla scelta del nome, dei vari partecipanti…

Partiamo subito, io sono Carmelo e dopo un periodo di sosta mi convincono a riprendere l’attività che avevo abbandonato qualche anno fa, tra l’altro poi mi scaricano il ruolo di Presidente. La formazione della nostra lega inizia in un bar dove ci vediamo per decidere le regole da applicare quest’anno, cosi si inizia scegliendo il nome della lega e non avendo nomi o idee ci facciamo aiutare dallo sponsor presente quel giorno al bar dove sponsorizzava appunto il MartiniTonic. Segue il regolamento che ci leva due ore di sudatissimo lavoro e continui disaccordi. Finito tutto io concludo con una frase: “Ragazzi da quando ho iniziato a fare fantacalcio il presidente non ha mai vinto, mi congratulo con tutti voi per avermi scelto per non farmi vincere!”; da lì capii che sbagliammo e che avremmo dovuto chiamare la lega con “FantaGufi” perché da li ogni parola fino ad oggi è una continua gufata.

Vi presento le squadre ed i vari personaggi:

LegendaryClub è la mia squadra dove ho dovuto donare un rene per prendere Ronaldo me ho preso a 4 crediti Piatek.

Birrareal è di un interista sfegatato che abita a Torino, dove i suoi punti fissi sono Skriniar, Nainggolan e Politano sempre titolari se giocano e Dzeko la sua punta di diamante che segna in Champions solamente.

Leicesta è di due ragazzi milanisti doc dove anche loro hanno un blocco Milan da assoluto rispetto: Romagnoli, Calhanoglu; Higuain e Cutrone più i tre portieri; infatti quando il Milan non brilla loro perdono.

Evertoni questa è la squadra più bizzarra della lega, formata da un milanista sfegatato che prenderebbe a 50 crediti Zapata e da uno Juventino; le scerre all’asta erano all’ordine del secondo infatti, un aneddoto particolare è stato quando subito aver preso Icardi ed essere rimasti a corto di crediti hanno chiamato Suso (attaccante da noi) mentre lo juventino era un attimo fuori il milanista fa praticamente all-in Suso (dopo che avevano messo in comune di non prenderlo) scatenando un scerra allucinante.

TeamMartsi pure lui juventino dove riesce a fare una difesa mostruosa ed in attacco prende Mandzukic.

AllaDeriva anche lui vive a Torno ed è juventino, questa è la sua prima esperienza e fa una squadra di tutto rispetto con punta di diamante Immobile.

Maiunagioia invece è la squadra di un tifoso juventino ma ha nel DNA quello di guadagnarci sempre proponendo scambi allucinanti tipo Barak e Caputo per Bonaventura ed Inglese.

ICelestini da un interista con Dybala pagato più di tutti che non gioca e segna anche lui in Champions.

Nonostante le gufate quotidiane ci ritroviamo in classifica vicinissimi e le gufate non finiscono mai…

Carmelo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!