SHARE

FANTARACCONTI - 61 volte Icardi...sempre schierato dalla mia fantasquadra

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Il calcio è magia, appartenenza, campioni e grandi nomi, grandi nomi che spesso raccontano la storia di un Club del quale ne rappresentano i colori...ma cosa succede quando tutto questo deve sposarsi con la parola "fantacalcio"?

Succede che anche qui possono esistere le "bandiere", capitani storici e simboli indiscussi di una piazza...è il caso di Mauro Icardi con la maglia dell'fcvelez1996.

La LegaFantacalcioAcquaviva ormai alla 3a edizione ha visto il bomber nerazzurro accasarsi sempre nel Velez, società che lo ha coccolato, esaltato (strapagato anche...)e che se ne gode ogni prodezza, ogni gioia...ogni +3!

Sin dalla stagione 2016-17 (quando fu pagato 260) Mauro Icardi è stato un elemento imprescindibile per la fantasquadra conquistandosi la fiducia anche per il secondo anno (quando fu pagato 301) raggiungendo e conquistando il titolo di capocannoniere, assolutamente sufficiente a guadagnarsi anche per il terzo anno le attenzioni del Presidente Galgano, attenzioni che nella stagione 2018-19 si sono tradotte in 353 crediti...che dire, anche nel fantacalcio i contratti possono subire i giusti "adeguamenti"...

Di tempo ne è passato, di gol il buon Mauro Icardi con la maglia del Velez1996 ne ha realizzati, si certo, perché Maurito in queste stagioni non è mai stato messo in panchina...ogni suo gol è equivalso un'esultanza in casa Velez...ogni suo gol...anche quello arrivato ieri in Roma-Inter...il suo 61º..il suo 61º con la nostra maglia.

Passeranno gli anni e la tua confidenza con il gol non passerà, così come non passerà la voglia di portarti nelle nostre squadre, nelle nostre fantasquadre...ed una, contaci, sarà l'fcVelez1996.

Lega Fantacalcio Acquaviva - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!