SHARE

FANTARACCONTI - Primi a prescindere, grazie Icardi e Insigne! Peccato solo per...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Cugini cresciuti a pane e pallone, guardiamo e osserviamo tanti calciatori,da una semplice sedia, senza taccuini o roba varia, reduci da un ultima volta di 10 anni con una grande vittoria con un attacco spietato Crespo, Toni e Bonazzoli. 

Tifoso del Napoli io, lui tifoso del Manchester United, mix di esperienza e gioventù: connubio di grande passione e conoscenza.

E' partito tutto in fretta, il giorno prima dell'asta. Partecipiamo alla lega, nominata lega al cane se no scappa, obbiettivi primari raggiunti, Ilicic e Insigne, il bomber di razza c'è ed è ICARDI.

Perotti ed Emre Can i perni principali...una difesa di ferro con Kolarov e Skriniar, in porta la rilevazione Olsen

Se il buongiorno si vede dal mattino, prime 2 partite, sconfitte sonore 0 a 2, 3 a 0.

Icardi dopo anni non fa un gol nelle prime partite, Perotti sparito, Ilicic non c'e traccia. Alla 4a giornata ci rialziamo, 4 a 1, Insigne e Icardi show, Ilicic si risveglia e torna ai suoi livelli, e poi con le ottime rilevazioni di Ciano e Zajc che ci regalano vittorie preziose. Tasti dolent, i 2 attaccanti, in questo tunnel di vittorie consecutive: Pjaca e Simeone.

Non si vince con i grandi nomi! Il nostro centrocampo è spesso scarno, senza Ilicic, Perotti ed Emre Can, ma con rincalzi non eccezionali come Ekdal e Birsa.

Primi a prescindere da tutto! Ora sì che si festeggia, 2 a 0 al secondo in classifica, Kolarov e Icardi non perdonano, CINICI E SPIETATI!!!

Giovanni e Giuseppe - La nostra Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!