SHARE

FANTARACCONTI - Tre su tre sbagliati: schierare Pavoletti (e non Inglese), Suso (e non Keita)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Periodo positivo per il Real Betania nella nostra Fantalega. Sono secondo e sfido il primo che è senza Higuain e Boateng, per questo tra venerdì e sabato leggo sempre tantissimo. Quindi non ho dubbi in porta e metto Sirigu. In difesa, con il modificatore, credo nella mia coppia Acerbi, Skriniar e visto la crisi della Roma inserisco Miranda (De Vrij sarà stanco) e Magnani punto di riferimento del Sassuolo, metto Pasqual e Mattiello in panchina. Centrocampo Luis Alberto e Correa tanto lo spagnolo si è allenato fino a venerdì, Correa entra sempre a fare staffetta e Douglas Costa, ottimi voti nelle ultime due partite, entra e spacca la partita a Firenze. In panchina metto Borini, mi aspetto staffetta con Laxalt e Zajc. Fuori Stulac e Pasalic, pessimo rendimento e probabilmente non vanno a voto, e Verdi infortunato. In attacco non ho dubbi sulla titolarità di Suso e Ciofani.

Resto indeciso tra Pavoletti ed Inglese. Ma ascolto Maran dice che ha 90 minuti nelle gambe e non segna da tanto forse è la volta buona. Allora metto Inglese primo cambio, Keita che sta bene ma non partirà titolare e Milik ormai 5 fisso messo per tre domeniche consecutive e ora non lo sopporto più.

Alle 15 inizia Spal-Empoli, Pasqual titolare contro Lazzari dovrebbe soffrire, e Zajc panchina quindi le mie scelte sono corrette. Intanto leggo Luis Alberto fuori e già inizio ad innervosirmi per una conferenza stampa fatta alle 15 inutile per noi fantallenatori. Poi c'è la partita a Firenze entra D. Costa al 82esimo, 12 minuti e prende voto, quindi bastano 4 minuti di recupero. Vedo la partita i 4 minuti ci stanno tutti ma cosa decide il ddg? 2 minuti! D. Costa s.v.

Samp-Bologna, col buon Mattiello nel primo tempo ma poi mi aspettavo la vittoria della Samp.

Andiamo a domenica 12:30 Milan-Parma. Milan gioca a 4 dietro, cavolo ora Borini non prende voto... Ma ecco il gol di Inglese, inizio a rodermi... Borini entra prende voto e meno male, almeno sono coperto con i due centrocampisti.

Ore 15 la partita più attesa Frosinone-Cagliari, speriamo che vada 3-3 come con l'Empoli.

Niente, Ciofani e Pavoletti le provano tutte ma i portieri oggi fanno gli straordinari, il ballottaggio in attacco l'ho proprio sbagliato.

Poi noto che Sassuolo gioca a 4, ma tra poco segnerà e passerà alla difesa a 3 con Magnani in campo. Purtroppo non entra e quindi prego in Spalletti che faccia giocare almeno 15 minuti a Miranda. Ecco Roma-Inter, De Vrij stanco acciaccato ma titolare, mannaggia, Miranda è ingestibile sapere quando è titolare è davvero impossibile. Cosa combina Spalletti, ecco titolare Keita e chi lo aspettava!

Ecco il gran gol al volo di Keita, accidenti. Finisce 2-2 e sono in 10. Sconfitto 1-0 per un golletto di Caputo che domenica scorsa lo aveva fatto perdere.

E ieri sera, che dire, anche Milik infierisce sulle mie scelte entra e segna.

E mi sento l'imitatore di Adani che dice: "Che giocatore è questo Milik??? Madre de Diooossss!!!"

Mai così male in tanti anni di fantacalcio!!! Tre attaccanti su tre sbagliati! 

Danilo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!