SHARE

FANTARACCONTI - Agli scambi, la vendetta è un piatto che va servito freddo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Premetto col dire che nella nostra lega che si ripete ormai da quando avevo 13 anni (basti pensare che ora ne ho 26), sono riuscito a consumare la mia vendetta Delle cillo93 verso la Gigi old boys

Solo 7-8 anni fa preso per il collo (ero in piena corsa per la vincita della lega e avrei giocato in 10 per il martirio che ebbi a centrocampo), fui costretto a scambiare il mio Diamanti che all'epoca era un top player a centrocampo per il misero, fantacalcisticamente parlando, Javier Zanetti

Quest' anno il mio caro avversario Gigi prende tutto spavaldo all'asta a suon di fantamilioni il gallo Belotti e come seconda scelta obbligata per i crediti a lui rimasti riesce a racimolare il buon Iago Falque. 

Nota bene: io nel mio attacco oltre allo zombie Kalinic avevo Mertens, Lasagna, Cerci, Galabinov e il sindaco Antenucci. 

Arrivati a dicembre io in prima posizione e grazie a un centrocampo super Hamsik - Chiesa - Luis Alberto - Candreva - Torreira e via dicendo, allora la Gigi old boys in netta difficoltà per via dell' infortunio di Belotti mi propone uno scambio.

Kalinic per Iago Falque. 

Io subito ricordando Dello scambio e Delle prese in giro subire per anni, approfittandone del momento di oro del caro vecchio buon KL15 (Kevin Lasagna) rilancio propendendo uno scambio molto vantaggioso: a Falque - Baselli - Cancelo da Rodriguez - Baselli - Falque. Ovviamente la sua risposta fu subito di no.. ma con il passare delle giornate e grazie a una mia tattica stalkerativa per giorni e settimane.. alla fine cede. 

Morale della favola: Falque continua a segnare, Cancelo regalato e ottimi voti e sforna assist, Lasagna colleziona 5 e si é infortunato. E Rodriguez si scopre nemmeno più rigorista. 

IO CONTINUO A STARE NELLE PRIME DUE POSIZIONI MENTRE LA GIGI OLD BOYS SPROFONDA NELLA CRISI DEI SUOI ATTACCANTI. In conclusione come dire... LA VENDETTA É UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO!!!!!

Massimiliano - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!