SHARE

FANTARACCONTI - Asta di riparazione: ho preso Babacar grazie...ai bigliettini

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao, mi chiamo Valerio e per me questa storia ha dell'incredibile.

Asta di riparazione. Super professionali ci connettiamo alle 23,30 via Skype uno da Pavia, tre da Bologna (tra cui io) e il resto nella nostra città natale ad Ancona. Iniziamo l'asta. I portieri vanno lisci, i difensori anche, qualche screzio per i centrocampisti ma tutto sembra filare per il meglio. Quando ad un certo punto arrivano gli attaccanti. I Cityzens noti per per tenersi sempre una marea di fantamilioni (chissà da spendere quando? A cena fuori? O a miglior vita) si accaparrano il primo chiamato Mirkone Antenucci

A questo punto ci sono io "Cani Randagi" che ho 60 crediti e un attacco che poggia sulle spalle dei soli Mertens e Lasagna. E poi ci sono loro "Il GAS" sempre a 60 crediti. Un terzetto di scapestrati grandi favoriti all'inizio (Higuain, Zapata, Mandzu, Ljajic) ma che lottano nella mischia (tante squadre in pochi punti). 

Come esce il nome BABACAR (pronunciato ad Ancona) io urlo 60! Sento grida e strepiti in tutte le città collegate. Anche loro hanno urlato 60 appena hanno sentito BABACAR. Da Ancona dicono che l'hanno urlato prima loro. Ma da Bologna i miei amici confermano che ho urlato il nome del nuovo bomber neroverde appena è giunto a noi in via etere. Tutto ciò con vari problemi di connessione. Che fare quindi? Due rilanci nello stesso istante (forse, chi lo saprà mai). 

C'è chi prospetta il lancio della monetina come l'europeo del '68, c'è chi propone una testa e croce all'ultimo respiro. Ma la soluzione viene dall'unico a Pavia. Li non ci possono essere brogli. Inizia a scrivere due bigliettini, in uno il mio nome, nell'altro il loro. Momenti di vera tensione. A me serve molto più che a loro (sono già stato sfortunato con Andrè Silva). Prego tutti gli dei del fantacalcio, ad Ancona tagliano l'angoscia con i grissini e da Pavia appare il nome........ Vale (io)!!!! Urla di gioia e sconforto! Ma quello che è importante è che mi accaparro il mio Khouma!!! Ancora ho la tachicardia!!

P.S.: Ho già condiviso 20 volte la foto del Kouma sul gruppo wattsapp, quanto godo!!!!

Valerio - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!