SHARE

FANTARACCONTI - Remuntada da 0-4 a 5-5 in Coppa grazie a Higuain, Sandro e...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Cammino stile triplete con passaggio ai gironi per differenza rete e un quarto di finale vinto con la doppietta di Massimo Coda di fronte al poker di Immobile, l'Hapoel Kann raggiunge la semifinale della Vodafone Cup in contemporanea ad un triste 9°posto in campionato contro la capolista Benevengo.

Partita di andata dominata, come da pronostico, dall'avversario fuori casa 0-4 con un mio sfortunatissimo 65,5 (macchiato oltretutto da un goal del check Ceccherini annullato ingiustamente e autogol di Vicari). A fare la differenza per lui e il suo 81,5 sono Iago Falque, Cristante e doppio Mertens.

L'Hapoel Kann ormai ostinati alla resa effettuano un'oculata asta di riparazione ingaggiando Alex Sandro e Chiesa prima della partita di ritorno.

Ed ecco che accade l'impossibile: sabato apre il goal dell'inaspettato Eder, goal di Chiesa, goal e assist Alex Sandro e un impetuosa tripletta del Pipita coronano una rimonta che ha il sapore di un capolavoro in stile Barça.

1-5 e finale di Coppa conquistata con grande stupore della lega Premier Sielte. La capolista Benevengo ricorderà con amarezza l'epilogo di questa sfida.

Riccardo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!