SHARE

FANTARACCONTI - Defrel-Piatek-Eysseric per Higuain-Orsolini-Boateng

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Quando pensi di aver fatto lo scambio del secolo e invece...

Proprio così, vi racconto tutto per bene. Vi faccio una premessa importante, in questo Fantacalcio non si recupera alcun credito nel momento in cui va via un giocatore e non si può dare indietro nessuno, in pratica fai mercato con quello che ti è rimasto dall’asta iniziale o scambiando giocatori per crediti.

Siamo ad inizio stagione, dopo solo 3 giornate sono primo a 9 punti con 10-11 gol all’attivo.. grazie anche al mio tridente

DEFREL PIATEK IMMOBILE, ed è li che mi viene un’idea , guardo il calendario e mi rendo conto che Piatek e Defrel dovranno rallentare, così, contatto un altro partecipante che ha Boateng e Higuain, ma è corto davanti, inoltre Higuain non ha iniziato nel migliore dei modi , così gli propongo lo scambio sopra riportato, ci pensa un po’ e poi accetta..

Suscitando lo sgomento tra i partecipanti, tutti e dico tutti, hanno pensato ad uno scambio che avrebbe falsato il campionato e che essendo un Fantacalcio a 10 partecipanti avere un avversario con IMMOBILE, HIGUAIN, FALQUE, VERETOUT LUIS ALBERTO, BOATENG, BIRSA, CORREA E NON SOLO, l’esito finale fosse scontato.

Lo scambio seppur ufficiale sarà attivo dal primo periodo di mercato (intermedio) 10-11 novembre, avete capito bene , se il buongiorno si vede dal mattino avrei dovuto subito capire l’errore commesso, infatti in quel periodo Boateng si fermò per un lungo infortunio e Higuain proprio quel giorno prese voto 0 e numerose giornate di squalifica contro la Juve al contrario di Piatek e Defrel che seppur in calo qualche gol da lì a Natale sono riusciti a metterlo a segno..

Nel frattempo il mio Fantacalcio andava di male in peggio subivo triplette da Milik, gol da giocatori improbabili che non sto ad elencare e perdevo o pareggiavo partite di mezzo punto..

Pensavo che il peggio fosse finito, invece no, “Il meglio del peggio” doveva ancora venire, la notizia di una probabile partenza di Higuain, ho passato giorni a sperare che lo scambio saltasse, ma nel frattempo che speravo un’altra pessima notizia, Boateng al Barcellona, ufficiale, nel giro di poche ore.. non potevo crederci.

Poi la conferma dell’incubo, anche Higuain va via. Ma non è ancora finita , si perché sarà proprio Piatek che avevo scambiato con Higuain a prendere il suo posto e al suo esordio da titolare seppur in coppa Italia ha annichilito il Napoli con una doppietta vincente in meno di mezz’ora, in pratica come si dice in questi casi

OLTRE AL DANNO PURE LA BEFFA ..

Spero di riuscire nonostante tutto ad arrivare a premio ma visto quello che è successo sarà un’impresa veramente ardua.

Questa è la mia storia, adesso tutti gli altri partecipanti, sostengono che è la punizione divina per essermi approfittato di uno “sprovveduto” ma che alla fine tanto sprovveduto non è stato..

Alla fine tutto torna.

Un saluto a tutta la redazione di Fantagazzetta ?? 

Matteo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!