SHARE

FANTARACCONTI - Rimonta incredibile grazie al +1 di Insigne, ma poi il suo -3...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve Fantagazzetta.

Sono Emanuele e vi Scrivo, a caldo, il mio racconto per dare un senso a qualcosa di inspiegabile.

La nostra lega, quest'anno, oltre ad essere molto combattuta si sta infuocando causa diversissimi episodi favorevoli o meno tra le varie compagini. Beh oggi è successo ciò che non ho mai visto in anni di fantacalcio, l'inspiegabile, una stregoneria.

Arrivo al dunque con la premessa che il mio avversario grazie al bonus della partita in casa, al gol di De Paul e quello di Caputo è stabile sui due goal (73/74).

I miei malus iniziano da subito Venerdì con l'autogol di PERISIC. Cerco di non farci troppo caso... siamo ancora all'inizio ed esiste tutto il tempo per recuperare ma ahimè il giorno dopo arriva l'espulsione di Kolarov che mi fa sprofondare ad un meno sei dal fatidico 66. La Domenica parto pessimista ma fortunatamente Quagliarella mi fa tornare a galla grazie alla sua doppietta che mi permette di tornare a sperare nel recupero...invece no...causa la mancata disponibilità di un giocatore mi subentra dalla panca Cionek (4 più rosso), torno a deprimermi e sono sotto al fatidico 66, mi serve un miracolo nel posticipo...

Atalanta - Fiorentina... spero nel gol di Gomez per entrare nella possibilità di superare il 66 e trovarmi a tre punti dai due gol... GOL DI GOMEZ!!! si intravede la Luce, posso farcela.... In Serata mi aspetta Napoli - Juve dove in campo avrò due top che possono portare bonus...e così avviene, GOL DI PJANIC!!!!!!! Salto sulla sedie come un bambino, sono sopra ai 72 ho preso il mio avversario.... fino a quando.... arriva l'espulsione.... Non ci posso credere, sto vivendo un incubo.. Vabbe, ho ancora bonus in canna....

Arriva la notifica di fantagazzetta sul gol di CALLEJON, entro nel live sperando nell'assist di INSIGNE.... INSIGNE C'È, C'È, C'È!!!!!!!!.... direi che può finire qui, un incubo.... Accendo la tv per seguire gli ultimi minuti... RIGORE PER IL NAPOLI.... va Insigne sul dischetto... RIGORE SBAGLIATO....

Finisce inesorabilmente la domenica fantacalcistica più inverosimile degli ultimi 15 anni, perdendo 2 a 1 e totalizzando 71... mi faccio una risata mi bevo una birra.... Anzi la birra l'ho finita ora visto che scrivo a caldo.

MAI VISTO!

Emanuele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!