SHARE

FANTARACCONTI - Tensione e insulti: il fantacalcio non si fa così!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao, volevo raccontarvi quanto accaduto nella mia lega sperando in una vostra pubblicazione.

Facciamo il Fantacalcio ad otto squadre, chi solo, chi in coppia ed attualmente sarei stato primo in classifica (vi premetto che la mia prima posizione è tale dalla prima di campionato) se non fosse accaduta un'azione clamorosa.

Ultimamente tra di noi c'è stata qualche tensione, insulti e minacce varie, soprattutto tra me ed un membro del gruppo che già in passato aveva dato problemi, ma incomprensibilmente è stato riaccolto da me compreso fidandoci delle sue promesse.

Cosa è successo allora? Acquista all'asta una rosa incredibilmente scarsa e sfortunata, Belotti - Dzeko - Simeone in attacco, Boateng - Khedira - Perotti a centrocampo sono i suoi top player ed a parte Correa, Pellegrini e Matuidi, poca roba per lui.

Comincia pertanto ad aggrapparsi ad ogni cavillo regolamentare per ritorcere tutto a suo vantaggio ed ogni qual volta ci si imponeva contro di lui, minacciava l'abbandono finché l'ha fatto... Allora mi sono ingegnato a trovare il sostituto e due miei amici hanno deciso di farsi carico della sua rosa. Ricompare il tizio, e gli altri ragazzi della lega lo rivogliono dentro, faccio figura di schifo con i miei amici e LUI, torna.

Recentemente il fattaccio, perdo Icardi e la mia squadra perde 3 partite di seguito (restando comunque prima dato il grosso vantaggio), tuttavia ricevo un messaggio su Instagram (da account fake) nel momento in cui Milik mi ha segnato contro:

"Miliiiiik, prenditela in quel posto.

Speriamo che prima che non vinci un bip e poi che muori".

PS. Ho moderato il linguaggio nella trascrizione.

Decido di abbandonare, non ne voglio più sapere niente. Per me il Fantacalcio è un gioco e non sentirmi dire certe cose. Ho consigliato all'admin di chiudere la lega e lui non ne vuole sapere dicendo per giunta che io non sto onorando un impegno e che sto facendo il permaloso. Vi ripeto, per me il Fantacalcio è altro, è competizione, sfottò, battaglia all'ultimo sangue, ma pur sempre un gioco.

Gli altri hanno deciso di continuare, io sto bene così.

Giuseppe - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!