SHARE

FANTARACCONTI - “CR7, questione di vita o di morte”. Lo prende, esulta e si butta in piscina

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Era la sera tra il 17 e il 18 agosto. Il mio socio ed io, nonchè mio fratello, è da luglio, quando arrivò l’ufficialità, che ci ripetiamo: “CR7 ad ogni costo, questione di vita o di morte”.

Dopo aver preso in porta Strakosha e il 2º della Lazio, azzardiamo il colpo “Ospina”. In difesa prendiamo lo specialista Kolarov, i due terzini titolari del Napoli e per i restanti 5 ci vergogniamo pure a scriverli.

A centrocampo, in quanto soprannominato mio fratello “Principe”, ed io essendo più piccolo “il Piccolo Principe”, non potevamo non prendere Kevin Prince. Di seguito prendiamo Hamsik, pupillo da sempre, anche se nelle ultime stagione è un po’ calato il suo rendimento. Poi Emre Can, Khedira e Matuidi per assicurarci almeno un titolare della Juve, Frueler, di cui siamo molto orgogliosi per averlo scoperto, ed infine Diawara e Castro.

In attacco, come primo, viene chiamato proprio Lui... CR7. È arrivato finalmente il momento che stavamo aspettando.

Non vi raccontiamo i particolari di quello che è successo per la sua asta perchè non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma credeteci... ne vale assolutamente la pena; l’unica cosa che possiamo dirvi è che siamo riusciti a prenderlo, lottando fino alla fine.

Come secondo acquisto ci assicuriamo le prestazioni di Simeone.

Poi prendiamo “er tendina” Gervinho, completando l’attacco con l’ex Inter Palacio, Farias ed infine Marco Sau (questi ultimi 3 verranno poi cambiati all’asta di Settembre rispettivamente per Stepinski, Thereau e Falcinelli).

Grazie per l’attenzione e speriamo che abbiate gradito.

Manfredi - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!