SHARE

FANTARACCONTI - La triste storia del... (fanta)Barcellona e del rigore parato da Cragno

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve amici di Fantagazzetta. 

La storia che stiamo per raccontarvi è quella del fantapresidente del Barcellona (della lega FantaLaLiga), Enzo. In una competizione alla quale partecipano 10 squadre, la sua è una che si candida quantomeno a lottare per un posto sul podio: Hamsik, Bonaventura, Lulic e Veretout sono i nomi cardine del suo centrocampo, Higuain, Duvàn Zapata, Lasagna compongono un tridente d’attacco che, secondo molti il giorno dell’asta, è di tutto rispetto. Tutto potrebbe andare a gonfie vele, se non fosse per la “fase difensiva”. Ebbene sì, in appena 5 giornate di campionato disputate sono già 15 le reti incassate dalla retroguardia blaugrana. 

In questi primi 5 turni, al povero fantapresidente Enzo, è accaduto davvero l’inverosimile: prima doppietta di Petagna in Serie A (sì, proprio quel Petagna che nelle precedenti 3 stagioni disputate nella massima serie di goal ne aveva segnati IN TUTTO 9), Cragno che in pieno recupero del turno infrasettimanale gli para contro un calcio di rigore (mood: Milan che prende goal allo scadere da Brignoli), per non parlare della giornata in cui contro gli segnano contemporaneamente Fazio e Biraghi (professione: difensori) e - dulcis (…) in fundo – il ritorno alla doppietta di Suso: l’ultima era datata novembre 2016, in un derby. Va da sé che, con una sfiga simile, la vetta della classifica disti già 11 punti. Insomma, i sogni di gloria blaugrana non hanno avuto nemmeno il tempo di assaporare un pezzettino di panettone. 

Ringraziandovi per questa bella rubrica, speriamo di poter leggere sulle vostre pagine la pubblicazione di questa storia.

*In allegato, grafica della classifica postata dallo stesso (disperato!) interessato e un meme che riassume la sua dose colossale di iella.

Gli amici del fantacalcio di FantaNine - La nostra Lega Fantagazzetta

https://leghe.fantagazzetta.com/fantalaliga/  

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!