SHARE

FANTARACCONTI - Lo scorso anno Defrel mi purgò su rigore contro il Benevento. Quest'anno...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Abbiamo già raccontato due stagioni fa del match SS Trinità 09 vs Spudoratamente Ricchi, un campo difficilissimo per l’ospiti (una sola vittoria in 6 stagioni arrivata solo l’anno scorso) e ci eravamo lasciati con l’augurio che un’altra volta avremmo raccontato dei derby persi con la tripletta di Aquilani e la doppietta di Tino Costa..

Ed eccoci qua! Spudoratamente Ricchi vs Deportivo La Carogna la sfida infinita..

Partiamo dalla storia dei due club, nella stagione 2014-15 il Deportivo vince il titolo vanificando la vittoria della coppa dei rivali, che riescono a rifarsi mettendo le mani sulla Supercoppa la stagione successiva e con il titolo del 2016/17, senza contare che ogni stagione chi arriva sotto in classifica porta a cena l’altro presidente..

Ora avendo spiegato gli attriti tra le squadre si arriva al derby di questa settimana..

Gli Spudoratamente Ricchi arrivano al derby dopo una brutta sconfitta sul solito campaccio dell'SS Trinità per 3-0 nel turno infrasettimanale e la partita contro i rivali del Deportivo nella stessa giornata del derby di Roma diventa fondamentale..essendo laziale ha 2 derby da vincere...o perdere...

Domenica sera a fine partite i Spudoratamente Ricchi, dopo aver già perso il derby Roma - Lazio, sono a 71,5 (sceso poi a 71) a mezzo punto dal 2° gol mentre il Deportivo con Defrel il giorno successivo la potrebbe portare a casa..GOLLL 1-2 e immediata uscita dai gruppi whatsapp e blocco verso il rivale da parte del presidente dei Spudoratamente Ricchi, che dopo Aquilani e Tino Costa può aggiungere un’altro nome alla lista: GREGOIRE DEFREL.

PS: Defrel la scorsa stagione aveva già purgato i Spudoratamente Ricchi in un match dove entrò negli ultimi minuti e segnò di rigore contro il Benevento...da vittoria a sconfitta al ’93 minuto.

Davide - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!