SHARE

FANTARACCONTI - Rodriguez e Barak, mi bastava prendessero 9 in 2

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Faccio il fantacalcio da 10 anni ma quello che mi é accaduto in questa giornata non mi é mai accaduto prima. 

Parto dal racconto di uno scambio fatto 1 mese fa in cui ho ceduto Asamoah - Luis alberto, Correa, Castro, Iago Falque in cambio di Florenzi, Khedira, Emre Can, Verdi e Mandzukic

Nella giornata successiva allo scambio infortunio per Verdi dopo 2 minuti di gara, Emre Can nodulo alla tiroide e Mandzukic infortunio alla caviglia. Rimango con 3 centrocampisti arruolabili come sicuri titolari: Milinkovic, Brozovic e Bonaventura piú Barak in panchina pronto ad entrare. In questa giornata ho affrontato la squadra con cui ho fatto quello scambio. 

Bonaventura non convocato e cosi i centrocampisti arruolabili rimangono Milinkovic Brozovic e Barak. Si parte venerdi con assist suo di Koulibaly e gol subito dal mio portiere Karnezis. Poi gol subito da Nainggolan in 3 minuti giocati dal suo ingresso. Gol mio di Florenzi (gol dell'ex) mentre nella serata c'è l'assist di CR7. 

Partita delle 12 e mezza dove la doppietta di Immobile ribalta il risultato ma il gol subito da Iago Falque (anche questo dell'ex) riporta tutto in equilibrio. Il gol del mio Zapata delle 18 mi mette ad un passo dalla vittoria, lui ha chiuso a 76,5 mentre io sono a quota 69 e mi devono scendere in campo Rodriguez e Barak. Guardo le formazioni ufficiali, ci sono entrambi, è fatta, mi basta prendano un 9 in 2. Sono a lavoro, fine primo tempo, vado in pausa, apro l'app, non vedo il voto di Barak da nessuna parte, vado a ricercare in giro e leggo di un infortunio nel riscaldamento. Non é finita qui perché se Rodriguez prendesse 7 arriverei grazie al modificatore difesa a 78. Rodriguez prende 6,5 ed io faccio 77,5. Quando penserete di essere sfigati pensate a me.

Gianluca - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!