SHARE

FANTARACCONTI - C'è qualcuno che nell'ultima giornata è riuscito a fare peggio di me?

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Buongiorno e buon anno a tutti.

La mia domanda è molto semplice: esiste qualcuno che nell'ultima giornata è riuscito a fare peggio di me? Ne dubito.

Siamo all'ultima fantagiornata del 2018, la Godisni shkopin (la mia squadra) viene da un periodo decisamente infausto, 4 sconfitte nelle ultime 4. Affronto un Alessione e la sua AS Lupa che, come me, non affronta un buon periodo. Questa partita me la sento mia, credo molto nell'attacco Lasagna-Immobile-Pavoletti. Iniziamo. 

La partita di pranzo porta qualche 6, ma nulla di più. Le partite delle 15 cominciano senza sprazzi, si preannunciava perciò un triste pareggio a reti bianche. Si preannunciava, appunto. Perchè da lì a poco sarebbe arrivata l'apocalisse. Peggio di un incontro tra un peso paglia e un peso massimo, vengo martoriato da una zampata di Mancini ed una di Cristante. Quando credo di potermi rialzare con un rigore di Lasagna, ovviamente il buon Kevin non mi gratifica. 

Non contento il buon Alessione rincara la dose con la tripletta di Ilicic e, per non farsi mancare nulla, mi stende al tappeto con doppietta di Milik e gol di Mertens. Ormai esanime al tappeto subisco un 6-0 che va solo a confermare il mio trend negativo. Speriamo che il 2019 sia un pochino più fortunato.

Peppino - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!