SHARE

FANTARACCONTI - Gomez, Ilicic, e una rimonta da ricordare

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve fantallenatori, è una giornata difficile per noi, dopo il turno infrasettimanale c'e' molto turnover e pochi giocatori sicuri titolari in campo, nonostante una squadra con molti nomi di norma titolari fissi, aspetto l'ultimo momento per inserire la formazione definitiva, evitando sorprese.

Inserisco la formazione poco dopo le 12.00, a seguito delle formazioni definitive di Juve-Samp e decido di schierare Szczesny titolare, ma non mettere Perin in panchina in modo da poter schierare un centrocampista di riserva in più, visto che era il reparto dove avevo più incerti ed eventualmente mi sarebbe servito x passare dall'iniziale 4-3-3 ad un 3-4-3.

12.22 arriva la notizia Perin titolare, Szczesny ko durante il riscaldamento, cavolo si gioca in 10, ma come se non bastasse dei 10 giocatori titolari solo 6 sono in campo, Gosens e Ilicic titolari fissi non giocano dall'inizio, Perotti ed El Shaarawy (sicuro che almeno uno dei due giocasse come ala sinistra) neanche e le sostituzioni possibili sono 3.

A ciò si aggiunge subito la doppietta del con Ronaldo per la squadra avversaria e dalle 15 il mio avversario incassa i bonus di gol e assist di Pussetto, gol di Milinkovic-savic, e assist di Larsen, da parte mia solo i gol di Quagliarella e l'assist di di Under e nessun entrato dei 4 mancanti, quindi rischio di rimanere in nove e con Gomez in panca (un gol e un assist fino ad allora) e non entrante essendo la 4a sostituzione.

Tirando le somme al 62° stiamo in prospettiva 82 a 56 per il mio avversario, un secco 3 a 0, da spegnere la TV e darsi alla briscola online.

Ma il Fantacalcio è un gioco bellissimo perché nulla è scontato...fino all'ultimo minuto.

63° entra Ilicic almeno sono sicuro di finire in 10.

74° gol di Ilicic.

75° gol Under.

83° 3a sostituzione Roma, sicuro che non entri il faraone mi entra in campo come sostituto il Papu Gomez con un gol e un assist.

87° gol Ilicic con ulteriore assist di Gomez, e siamo incredibilmente alla pari col mio avversario sul 3 a 3.

92° gol Ilicic scatta la fascia 4° goal, è l'apoteosi...

Niente sorprese nei due posticipi finisce 4 a 3 (84.5 a 80.5) e scatta la gioia infinita x una domenica tutta da ricordare.

Zemanlandia - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!