SHARE

FANTARACCONTI - Asta di riparazione o forse di disperazione: Nainggolan per Rincon più 25 fantamilioni

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti, sono Nicola e vorrei raccontarvi dell'asta di riparazione fatta da Barbuti Fc, la squadra del mio fedelissimo amico Sami. La storia che vi sto per raccontare ha dell'incredibile e spero che raccontarla potrà salvare tanti fantallenatori.

Tutto ebbe inizio con un semplice caso, il caso Immobile, ovviamente il miglior attaccante con più bonus e traghettatore della sua squadra, ma quel giorno qualcosa non andava, lo vedevamo tutti un po' troppo pensieroso ma senza darci peso.

Partono le offerte, tra le più eclatanti: dal Birrareal si vociferava una big offerta con Dybala, Chiesa e Simeone che non smosse il direttore interessato. La mia con Quagliarella, Candreva e Cristante lo aveva tentato molto e infatti da lì entrò in crisi, non sapeva più se tenerlo o no.

Alla fine lo ha ceduto alla squadra HellasM'adonna, Kolarov + Milinkovic-Savic + Mandzukic + 50 fantamilioni per Ciro, buona direte voi, ma la scelta tecnica per eccellenza deve ancora arrivare. Proprio lui che a settembre aveva speso 160 milioni per Belotti e 140 per Ciro, riuscendo poi a costruire una squadretta di fortuna alle spalle, era rimasto senza il suo asso e doveva puntare sul Belotti odierno. C'è da dire che l'unico centrocampista di spessore nelle sue mani era Nainggolan.

Ma il male si stava addentrando nella sua mente e la sete di denaro era troppo forte, una stretta di mano improvvisa, nessuno aveva capito cosa fosse successo...

Poi Sami ripeté l'accordo raggiunto con Partizan Dregado, NAINGGOLAN lascia Barbuti Fc per RINCON + 25 fantamilioni.

Così ha scritto una nuova pagina del mercato di riparazione o forse della disperazione che sicuramente racconteremo ai nostri nipoti.

(P.S NON imitatelo, potreste compromettere un intero Fantacalcio) 

#FANTARACCONTI contiamo su di voi affinché un mercato del genere non si possa più ripetere. Tanti saluti dalla mia lega Fantagazzetta

Nicola - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!