SHARE

FANTARACCONTI - Per il 9° titolo, dal mercato di riparazione arriva il mio talism-Han

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Affrontare un mercato di riparazione da primo della classe è sempre difficile, pensi di avere una super squadra ma poi i dubbi ti assalgono perché i vari Koulibaly, Skriniar, Milinkovic-Savic, Ilicic, Zapata, Dzeko, hai paura possano infortunarsi tutti insieme!

E pensare che tutto sarebbe potuto cambiare se Dzeko si fosse trasferito al Chelsea, così da mandare in aria in un attimo i 110 milioni spesi in estate e compromettere le altre stagioni. Si pensa al mercato: gli svincolati non sono di altissimo livello, ma ci sono anche dei nomi rimasti fuori. I vari Chiellini, Romulo, Barak, Cristante, Dzemaili, Babacar, El Shaarawy, Lasagna, Antenucci diventano appetibili per chi vuol provare a cambiare la rotta nella seconda parte di stagione. Mi siedo al tavolo delle trattative consapevole di aver bisogno di una punta: Pazzini e Bajic sono andati malissimo e Budimir mi lascia molto inquieto. Così poso gli occhi su El Khouma Babacar andato a Sassuolo, Lasagna che fa sempre gola ed Antenucci forse il più costante e sicuro dei tre.

Si parte! Intanto faccio felice Sergej (Milinkovic Savic) portando a casa il fratello Vanja, con Puggioni a Benevento lo svincolo e scelgo il secondo di Sirigu. Babacar vola via per 85 milioni e così penso di buttarmi su Antenucci o Lasagna...esito troppo nelle aste e l’FC Tortoreto se li accaparra entrambe per 107 milioni totali. Mentre volano cifre grosse per Barak, Dzemaili e Cristante ed i secondi della classe si rinforzano con Politano, Rafinha e Chiellini, vendo Borja Valero a 40 milioni, in un’operazione con Marco al quale sarebbe vietato fare scambi con me dopo avermi dato Di Natale per Forlan nel lontano 2011.

Di attaccanti ne son rimasti pochi: il buon vecchio Palacio, Floccari, Pandev ma in fondo il mio obiettivo era sempre stato uno solo: Cornelius! Il gigante danese sempre più al centro degli schemi del Gasp: lo porto a casa per 76 milioni (non pochi)! Completo le operazioni rinforzandomi con Samir, Castro, Benali ed un Brozovic rimasto libero a 10. Piazzo gli ultimi due colpi in chiave futura: Mancini dell’Atalanta ed il primo nordcoreano del Fanta Breccia 21.0...si proprio lui che da oggi in poi sarà il mio TALISM...HAN!

Alessandro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!