SHARE

FANTARACCONTI - Il minimo: cambiare nome della mia fantasquadra in onore di Davide Astori

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTA-RACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao a tutti..

Faccio il fantacalcio da 15 anni, sono arrivato alla soglia dei 30 anni però tutt'ora mi diverto a farlo con i miei amici.

Vi scrivo perchè la storia di Astori ha scioccato tutti non solo gli amanti del pallone, si vedeva dal suo viso che era un bravissimo ragazzo aveva la classica faccia PULITA.

Volevo ringraziarlo personalmente per le sue prestazione e per tutti i bonus e malus che ha portato alla mia squadra, si perchè Davide da 3 anni a questa parte era il mio usato sicuro per la difesa e mai come quest'anno aveva un rendimento pazzesco. Ieri ho sofferto leggere questa notizia, e senza pensarci due volte ho deciso di cambiare il nome della mia squadra in onore di Davide; chiamandola Davide Astori Football Club. Non ci sono parole per queste tragedie.

Grazie Davide proteggi la tua famiglia perchè più che mai ha bisogno di te.

Un tuo carissimo fantallenatore.

Renato - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!