SHARE

FANTARACCONTI - Non schiera la formazione, 0 punti! Ma l'avversario fa 61.5

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Ciao ragazzi sono Matteo, presidente della Real Moscardelli, squadra campione in carica del fantacampionato LaMediaDiDoumbia, ma oggi non sono qui per parlarvi della mia squadra, tanto meno delle mie fantafortune o fantasfighe, no oggi vi racconterò dell’incredibile partita Livercool- Errera’s Team, due squadre che oramai in campionato hanno veramente poco da dire ma al contrario lottano apertamente per la qualificazione in Champions. 

Tutto inizia venerdì sera con la formazione non schierata dagli Errera’s (che da noi equivale ad una sconfitta…in teoria…poiché non viene schierata alcuna formazione e si totalizzano 0 punti), beh che dire ottimo inizio per i Livercool no? 

E invece il match serale del venerdì decide di riservare parecchie sorprese al livercool che a fine serata si ritroverà si con un +3 di Pavoloso ma anche con un -2 di Handanovic, un autogol di Perisic e un meraviglioso 5 di De Vrij , la domenica non riserva sorprese in termini di bonus e questo incredibile incontro di campionato termina 0-0, 61.5 a ZERO.

Spero che questo racconto vi piacerà e che possa essere pubblicato.

Matteo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!