SHARE

FANTARACCONTI - In difesa 3 infortunati, 1 squalificato e 3 panchinari per turnover

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti i fantallenatori sono Costanzo, uno dei presidenti del bethlehem Steel e ho già fantaraccontato a inizio 2019 di una partita sfortunata. Sono di nuovo qui a parlarvi di una cosa ancora più assurda, che rimarrà negli annali, accaduta in finale di Coppa. Una finale di Coppa giocata alla 30esima di serie A nel turno infrasettimanale (la semifinale di ritorno c'è stata alla 29esima). Non sapete quanto questa cosa per me sia indecente e che mi lascia esterrefatto.

Tutto parte da lunedì quando vengo a conoscenza della notizia che Bruno Alves non gioca, essendo a corto di difensori Ansaldi e Danilo insieme a Bruno Alves erano gli unici titolari e mi affidavo a uno tra Bonifazi e Pasqual che almeno entrasse. 

L'anticipo di martedì non è stato molto emozionante, invece la partita Empoli Napoli con la speranza che Pasqual entrasse e che non è entrato, porta al gol di Farias che ho in panca (ho preferito Ciano) e a lui quello di Zielinski. E dico vabbè vediamo cosa può accadere con le altre partite dato che è tornato MAURITO. Così il gol di Maurito e il gol di Perotti mi esaltano con la speranza che Bonifazi entri, perché ho previsto che Regini si facesse male, entra invece Felipe e un voto in difesa perso. Dico vabbè aspettiamo Zapata che segnerà sicuramente e riesco a vincere. A questo punto facendo conti alla mano prima di Atalanta-Bologna le proiezioni erano che io potessi fare un gol o anche 2(con possibile goal di Zapata) e lui un solo gol cosi da andare in evenienza ai rigori. Ma il destino è ahimè crudele come tutto il 2019 per il bethlehem Steel che è stato sfortunato sin dalla prima partita dell'anno nuovo,(vedi Fantaracconto vecchio Zapata 4 gol ma perdi con di Lorenzo), le formazioni ufficiali della partita danno Danilo fuori. ASSURDO ho perso 2 voti in difesa su 8 difensori un solo voto (3 infortunati 1 squalificato e 3 panchinari per turnover) con 4 gol segnati di cui tre giocatori sono in campo uno in panca mi portano con un risultato finale di 65 a 67. Una formazione la mia che meritava di certo questo trofeo per quanto dimostrato durante il cammino di coppa e che invece si trova sconfitto e sconfortato. E d'altronde anche in campionato non va per niente bene, dato che prima fino al 2018 ho fatto 16 partite 35 punti e solo 20 goal subiti e primato in classifica e dal 2019 ho fatto 11 partite (compresa questa) 6 punti con 35 goal subiti che mi portano al terzo posto a +2 sul quarto (avevo 17 punti dalla quarta). Questa è la storia del bethlehem Steel, una storia triste di chi ha una squadra FORTE perché sono consapevole che siamo forti a differenza di chi dice il contrario ma che nel fantacalcio più della forza conta solo una cosa: il "FATTORE C".

Bethlehem Steel FC

Cragno, Rafael, Meret, Ospina;

Ansaldi, De Vrij, Bruno Alves, Danilo, Albiol, Bonifazi, Pasqual, Stryger Larsen;

Milinkovic-Savic, Correa, Calhanoglu, Veretout, Paquetà, Perotti, Birsa, Brozovic.

Icardi, Lautaro Martinez, Zapata, Ciano, Farias, Antenucci.

Costanzo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!