SHARE

FANTARACCONTI - Immobile sa incidere anche da infortunato

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Situazione paradossale accaduta nell'ultima giornata di Serie A... io e il mio Poggibonsi Team trascinati (ma forse no) dal caro Belotti, siamo a +5, soli al primo posto, dall'ormai unico contendente al titolo Enzo con i suoi "I Bomber" o meglio dire con il suo caro Ciro Immobile.

Ma veniamo al dunque (...e sì perchè qui nella nostra lega...di questo si parla, ma, ma questa è un'altra storia e non vogliamo perdere tempo per parlarne). Posticipo di 35esima giornata, Torino-Lazio così come Belotti vs Immobile; al 15esimo minuto s'infortuna Immobile, si esulta ovviamente, finalmente le "secciate tirate" (francesismo della nostra terra) avevano sortito effetto dopo tanto tempo. 

Ma dopo pochi minuti, 20esimo circa, ecco che arriva il rigore per la Lazio; è proprio in quel momento che mi rendo che qualcosa non stava andando come doveva... eccolo era lì, Luis Alberto, mio pupillo, contro Sirigu, portiere del mio sfidante, Barano City, ultimo in classifica... Manca poco alla quasi matematica vittoria matematica al fantacalcio, basta un gol, facile no (?). Tuttavia sarebbe stato troppo semplice: la legge di Murphy, la sfortuna, i malocchi, avere Sirigu contro ma soprattutto l'infortunio di Immobile, lui il rigorista qualora fosse stato in campo... Insomma c'erano tutti i presupposti affinché la strada verso la vittoria del titolo venisse compromessa. Un'annata fantacalcistica bellissima e intermimabile, la prossima è scontro diretto, potrebbe essere decisiva, ma questo solo il tempo saprà dirlo.

E sì, nella nostra lega, Immobile sa incidere anche da infortunato e come al solito la fortuna va sempre dalla stessa parte.

Nello - La mia Lega Fantagazzetta  

[Fantaracconto inviato il 3/5/2018]

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI


Ti è piaciuto questo articolo? Dillo ai tuoi amici!