SHARE

FANTARACCONTI - Avrebbe giocato in 10, e invece gli entra, e gli segna, Orsolini

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Salve a tutti sono Marco, allenatore della Divano Kiev, ottava in classifica in un fantacalcio ad 8 con DZEKO, SIMEONE E IAGO FALQUE.

Tutto nasce all'asta di fantacalcio dove, grazie alle mie ottime capacità di DS sportivo, riesco a creare "apparentemente" una buona squadra e attirando le invidie degli altri partecipanti, che subito cominciano a gufare. Riesco a creare una squadra con buoni big: portieri del Napoli, Rodriguez, Hysaj, Benassi, Pjanic, Calhanoglu, in attacco DZEKO, IAGO FALQUE, SIMEONE.

Galvanizzato dall'ottimo mercato effettuato, comincio a mettere la formazione già una settimana prima. Ma è inutile, la dea bendata non è mai stata dalla mia parte, e me ne ero dimenticato, alla prima partita subisco la doppietta di Zielinski, Bonaventura, Belotti, Milekovic, De Vrij, Chiesa e assist di Under e Callejon la partita finisce 5 a 2.

Ma io ci credo, la squadra vale tanto e farà bene: Sono un povero illuso. Seconda giornata subisco gol di Luis Alberto, Nainggolan e doppietta Piatek, seconda partita termina 3 a 1. 0 punti in 2 partite e 8 gol subiti, nemmeno il Benevento dell'anno scorso aveva fatto così male. Frustrato fa questa sfortuna, continuo a sperare che questa finisca, ma ve l'ho già detto nemmeno paolino paperino è così sfortunato, chi mi incontra diventa incredibilmente Il Real Madrid. La terza partita vinco per 2 a 0 ma non esulto perché si infortunato Iago Falque e Caprari. La fortuna è stata momentanea.

Mister 100 milioni, a secco da 5 giornate riesce a sbloccarsi proprio contro di me. Il mio avversario riesce a vincere 3 a 0 grazie al gol di Cr7, gol di Brozovic e Inglese. Inutile dire che Dzeko e Simeone giocano a briscola mentre ci sono le giornate, non sfornano nemmeno un assist.

La successivo capitombolo ancora 3 a 0 grazie alla resurrezione di Dybala, il fortunato insigne che riesce a bucare la porta sulla ribattuta del portiere, e il magnifico Ciccio Caputo.

Non c'è sorte. Comincio a realizzare veramente l'idea di fare un pellegrinaggio in luoghi mistici e religiosi come: Medjugorje, Lourdes, Fatima. Nessuno ha pietà di me. Ogni giornata è 5 fisso dei 3 attaccanti per cui ho speso 150 milioni e bastava spendere 30 milioni per avere il nuovo Lewandowski della serie a.

Ma il bello deve ancora venire. 6 giornata di serie A, il mio avversario tiene in panchina pellegrini, non gli giocano né Icardi né Higuain. Gioca in 10, potrebbe giocare in 11 se entrasse Orsolini, ma non fa nemmeno 1 gol, ho la vittoria in tasca.

Alle 13. 30 arriva la mazzata sul collo che mi decapita, Orsolini entra. Orsolini segna. Rimango allibito: Simeone 5, Iago 5 Dzeko 5 il Napoli prende 3 gol. Perdo uno a zero. A fine giornata mi ritrovo con 15 gol subiti dopo 5 giornate di fantacalcio. Penso che nessuno abbia avuto così tanta sfortuna, penso che nessuno abbia subito così tanti gol con soglia gol 5.

Il cuore mi piange, ho perso a causa di ORSOLINI.

Ho davvero prenotato un viaggio spirituale: ME NE VADO ALL'OLIMPICO! 

Marco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!