SHARE

FANTARACCONTI - +3 Romagnoli, al 97' della domenica notte, il per il 4-4 finale!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Sono il presidente della fantalega a 6 partecipanti UFO Random League, nonché presidente e fantallenatore della squadra Brescia Saint-Cules. Un campionato che al momento si sta dividendo tra lotta per il primo posto, e lotta per il terzo, con un momentaneo stacco di punti abbastanza considerevole.

Abbastanza logico direte, considerando che noi abbiamo abilitato ogni modulo e quindi i primi due giocano con i seguenti attaccanti: HIGUAIN-ICARDI-SUSO-DEFREL il primo … MANDZUKIC-IAGO FALQUE-QUAGLIARELLA-CRISTIANO RONALDO il secondo.

Ma veniamo al reale motivo di questo racconto, la rimonta storica. In questa undicesima giornata di Serie A (nona per la nostra lega), i miei uomini del Brescia Saint-Cules affrontano una squadra sorpresa, al debutto nel mondo del fantacalcio, la Longobarda F.C.

Motivazione in alti e bassi per la mia fantasquadra, tartassata da infortuni (Khedira, Pastore tra tutti), giocatori che non rendono o segnano come previsto (Zielinski, Perisic, Belotti), ma anche sorprese e conferme (Immobile, Piatek, Caputo, De Vrij, Romagnoli, Handanovic).

Arriva il venerdì e lo scontro ha inizio. All'avversario segna lui, Dries Mertens… ma ancora non ero disperato, anche perché mi segna il buon Ciccio Caputo.

Per me il venerdì finisce così… tripletta + assist di Mertens contro e giornata che sembra già persa con il rischio di trovarsi contro anche bomber Milik, dato che il suo titolare (Barrow) era in ballottaggio.

Sabato le cose non migliorano. Unica soddisfazione il +1 di Handanovic imbattuto mentre all'avversario segna Florenzi, senza contare che il pistolero Piatek va a secco ancora, aumentando la mia delusione dandomi già per sconfitto

Mai l'avessi fatto. Arriva la domenica e il sole torna a splendere. I giocatori del Brescia Saint-Cules si svegliano e nel lunch-match Ciro Immobile segna una doppietta che risolleva il morale.

Arrivano le partite delle 15:00 che mi regalano la prima doppietta stagionale per Andrea Belotti col sottoscritto quasi incredulo. Maledizione solo per il rigore parato di Sirigu contro, senza contare il gol di Izzo contro con assist di Belotti non dato che spezzano le ali e sembrano chiudere definitivamente i giochi.

Senza emozioni la partita delle 18:00, unica gioia la titolarità di Musa Barrow che relega Milik in panchina, tenendo così vive le speranze. Arriviamo alle 20:30, Udinese-Milan, gol del mio Romagnoli al 94° che porta il risultato finale ad 87.5 - 89 in mio favore, 1 misero punticino al gol numero 5 che mi avrebbe dato la vittoria.

4-4 finale abbastanza snervante, visto che con un punticino in più avremmo vinto, ma viste le circostanze lo consideriamo una soddisfazione aver recuperato così ai gol di Mertens, Izzo e Florenzi.

Manteniamo così il terzo posto in classifica, sempre con 1 punto a separarmi da Longobarda F.C. al quarto posto.

In attesa di questo weekend dove affronteremo il secondo classificato, Ajeje Brazzers, per continuare la rimonta.

Andrea - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantagazzetta.com?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantagazzetta.com, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI

Condividi con i tuoi amici!